Ospite salfazio Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 ciao ragazzi da ieri praticamente ho questo problema ogni volta che avvio o riavvio windows 10 le icone del desktop sono a dimensione media e riordinate automaticamente una appresso all'altra anche se faccio visualizza icone a dimensione piccola poi il problema si ripresenta al nuovo avvio o riavvio inoltre se sposto un' icona a caso sul desktop e faccio aggiorna, questa viene riallineata come in partenza cosa cavolo è successo? ho provato a googlare e le risposte sono alquanto banali l'unica seria riguarderebbe una probabile infezione da virus ma ho fatto una scansione completa con eset smart security e non mi ha trovato nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 controlla se non c'è una opzione per mantenere le impostazioni date. controlla anche se è abilitato il riallineamento automatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 No Su win10 non c'è La spunta a allineamento alla griglia e disposizione automatica sono state tolte Ma ad ogni avvio riavvio si ripresentano Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Mi par che sia un piccolo bug dell'account utente (solo nel tuo caso però) perchè a me va tutto alla grande. in questo caso le soluzioni potrebbero essere, Crea un nuovo account ed elimini questo, da Pannelo di controllo > Account Utente oppure provi ad usare un fixer come WinFix o Combofix. Prima di ciò, l'orologio rimane sincronizzato? la data? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Si Data e il resto tutto OK Ho risolto facendo un ripristina Ora devo reinstallare i programmi. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddingo99 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 No Su win10 non c'è La spunta a allineamento alla griglia e disposizione automatica sono state tolte Ma ad ogni avvio riavvio si ripresentano Bastava rimettere la spunta su "Allinea icone alla griglia" e giustamente togliere solo quella a "Disposizione automatica" e non entrambe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Non è stato così Già fatto più volte quella prova. alla fine sono tornato a win7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati