liven Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 ciao a tutti, pochi giorni fa ho avviato un programma, e mi ha dato errore del dll assente nel archivio, ma non e cosi, perché oltre che sono andato a metterlo, mi continuava a dare errore ho riavviato pc ma sempre stesso errore, quindi mi sono fatto un po di ricerche ed ho capito che lo dovevo registrare dal point dei comandi, il problema e che quando vado a registrare mi da errore di incompatibilità... 8| ho windows 10 home il file da registrare è msvcp100.dll come posso risolvere???? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Inserisci la libreria (msvcp100.dll) in queste tre directory : C/WINDOWS/SYSTEM32 C/WINDOWS/SYSTEM e tienilo anche nella stessa cartella del software che vuoi avviare. Poi riavvia il computer e provi . di che programma stiamo parlando ? Modificato 21 Settembre 2015 da Tommino81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liven Inviato 21 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Cex to dex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liven Inviato 21 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ok ho risolto nel modo in cui ai detto tu.. ora funziona grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Buono a sapersi, bravi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati