Vai al contenuto

Da 7Mega a 20Mega Telecom..

togandi94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare riguardo alla mia linea adsl ho da circa un mese fatto il passaggio da 7 a 20 mega ma non ce stato un minimo cambiamento a parte che nel modem vado sempre alla stessa velocità della 7 mega mentre quando ho parlato con un operatore mi ha detto si nella sua zone arrivano perché e vicino ecc... ora ho chiamato alla telecom e mi hanno detto che a loro risulta che arrivino i 20 mega tra virgolette ma a non e assolutamente vero quindi hanno mandato un tecnico e mi ha cambiato modem ma stessa, facendo il test con il modem portatile del tecnico a lui risultavano 9mega in upload e 16 17 mega in dowload nel test che faceva con un suo modem portatile ricaricabile non so cosa può essere mi sapreste aiutare??

cosa guardate un po' modem.jpg.f188ac30b2f36c45b81184dc9e572ae0.jpg http://puu.sh/kdcJN/a5b9b0fd40.PNG

per quanto riguarda la sezione del topic non sapevo dove altro farlo se ho sbagliato sezione scusatemi

Modificato da togandi94
Link al commento
Condividi su altri siti

è una battaglia persa, la telecom propone sempre "FINO A" tot mega ma non te li garantisce e questo non lo specifica.

L'unica che garantisce quanto propone forse forse oggi è la vodafone. (poi dipende sempre da operatore ad operatore.)

Sta di fatto che se hai 20 mega ma sei distante dalla centrale hai poco da fare, il contratto è in regola ma a te spetta quel che arriva.

Se avessi la fibra non perderesti nulla quasi e andresti probabilemente a 18/19Mb

L'unica è chiamarli e dirgli di venire a sistemare il tutto finchè la velocità non va come da accordi presi contrattualmente. Meglio però che leggi il contratto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kosgoslav
che tipo di line e' rdsl e cambiando operatore si sistema??

Se sei lontano dalla centrale puoi cambiare tutti gli operatori che vuoi che tanto più di quello non vai, piuttosto chiama telecom e fai controllare la linea in cerca di guasti, e se proprio non ne vieni a capo torna alla 7mb che fai prima e ti risparmi i 5€ al mese di super internet ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei lontano dalla centrale puoi cambiare tutti gli operatori che vuoi che tanto più di quello non vai, piuttosto chiama telecom e fai controllare la linea in cerca di guasti, e se proprio non ne vieni a capo torna alla 7mb che fai prima e ti risparmi i 5€ al mese di super internet ;)

Residenza Pachino SR - Centrale Catania Sicilia

Link al commento
Condividi su altri siti