rogerdj Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ciao a tutti. il mio modem ( sempre telecom) mi ha quasi abbandonato.. Quindi stavo optando per il ADSL2+ Wi-Fi N Technicolor ( quello senza antenne) Premessa.In rete non ho trovato le info che mi servono. SOLO UNBOXING ;| i miei dubbi sono : - Va per forza sbloccato come l'altro che era un chiodo o va già bene di suo ? Lo uso per film in DLNA/streaming e forse avrò bisogno di aprire 2 porte per xbox 360 ... ( ma non è essenziale ) - C'è la funzione USB .. per condividere Hard Disk in rete.. Ma anche ho trovato solo un video.. (dove per giunta fa la prova finale con un altro modem ) ... Quindi.. usa il DLNA o solo SMB ? funziona anche da pc spento la condivisione ? - ho finito è... devo ridar indietro il vecchio modem... devo ripristinargli il firmware originale ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Su questo lato gli Asus vanno meglio e hanno dlna share e anche client torrent/eMule integrato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogerdj Inviato 16 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Immagino... Ma questo non mi sembra male e me lo danno con pochi soldi al mese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati