Vai al contenuto

giochi e giocatori oggi


supermario0

Messaggi raccomandati

Mi ritengo un videogiocatore con una buona esperienza, ho avuto molte console, attualmete ho la Xbox one e pc da Gioco.

Queste sono le cose brutte secondo me di questa generazione:

-console che necessitano di costanti aggiornamenti dai bug (ho avuto esperieze sia con la mia xne che con la ps4 di mio cugino)

-spendere 70€ per un gioco che per giocarci ( su console ) devi attendere mezzora di installazione

-dopo l'installazione bisogna pregare che non ci siano Bug

-la parte single player molto corta per straguadagnare con le espansioni.. te l'ho pagato 70€ il gioco cacchio..

-sacrificare il nome di un gioco o il single player per il multiplayer

-le community dei giochi.. quando si gioca (es io gioco a Csgo) c'è chi trolla rovinando le partite, chi si sente tanto maestro da poter dare ordini e insultare al momento opportuno, bene bisogna capire che ognuno ha le proprie capacità che sono destinate a migliorare, che ognuono sicuramente conosce il gioco, che ognuno ha la sua tattica quindi su questi giochi dovrebbero esserci cooperazione e rispetto (questo è il punto che mi sta più a cuore)

-giochi early access sono truffe legalizzate molti progetti avviati, hanno tirato su soldi e scappati col bottino, io sto giocando a Dayz, a mio parere ha venduto bene, ma veramente un anno e mezzo quasi due di EA e mi dici che il nuovo engine lo mostri alla beta.. sono io un pirla allora a essere tuo alfa tester.. visto che stanno sviluppando sto gioco in maniera imbarazzante e di soldi dovrebbero averne..

-questa generazione di console next gen è sprecata, invasa da indie (porto rispetto per gli indie ma.. ne parlo dopo) giochi remastered, stanno vedendo ben poco pane per i loro denti

-gli indie alcuni progetti sono da lode, ma chi usa steam come me si trova quei sciocchi giochi fatti in 8 bit da una sola persona venduti a 99 centesimi con le valutazioni estremamente positivo... mamma mia non dico altro

Queste sono la maggior parte delle cose che ritengo brutte di questa generazione sitazione videoludica che stiamo vivendo, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a favore dell'evoluzione, ma sono completamente contrario al fatto di dover spendere 70€ per un gioco quando con 24€ se ne venderebbero il DOPPIO e si farebbero incassi più alti. Ma l'avarizia è una cosa che consuma da dentro e prende tutte le società che hanno assaporato il piacere di avere soldi, incluse le case produttrici e di sviluppo dei giochi.

il personale non aumenta, anzi, viene ridotto, quindi mi chiedo a che pro alzare i prezzi dei giochi.

purtroppo siamo in un era digitale quindi gli update servono, non si possono evitare, i giochi sono in continuo miglioramento persino i primi giochi per PS3 sono graficamente orrendi rispetto gli ultimi. qui c'è stata un evoluzione, un ottimizzazione del software negli anni, purtroppo non si può scappare dagli aggiornamenti, però sono d'accordo con te quando dici che gli update sono spesso e volentieri buggati e rischiano di brikkare la consolle, questo è poco accettabile soprattutto dopo aver speso 499€ asd come minimo con 499€ ti compri una botte di ferro che dovrebbe garantirti funzionalità a vita asd.

Sono contrario anche ai ragazzi che svalorizzano il Gaming, usando trucchi contro gli altri, calandosi troppo nella parte e prendendosela a livello personale, dopotutto sono solo dei giochi, io sono appassionato ma non arrivo al punto da insultare il mio vicino.

 

c'è molto di cui dispiacersi, ma menomale che c'è anche molto di cui compiacersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te... io da quando ho provato gta5 non riesco a giocare altro per quanto e ridicola la grafica... io dico gta5 secondo me ne e valsa la pena di buttare 70 euro per aver un gioco di qualita... ma altri? Vedo gente che compra dei giochi a 70 euri e neanche sanno di cosa parla... fifa: ora uscirà fifa 16 a 70 euro... tra meno di un anno sarà gia a 15 il prezzo... fanno uscire giochi cosi spesso x fare piu soldi ma nessuno nota che di differenza ce ne poca... i giocatori? Si ce ne sono quelli che spesso e volentieri si credono creatori di tutto.... prendendo la gente per incapaci.. inferiori al altri... insulti e cose varie... parlo di quella gente che gioca sporco... quando una persona si trova senza mod.. si stente come altri e se vuene offesa capisce che non puo fare molto... ma quando uno utilizza le mod si fa forte... si chiamamo modder!!!! Ma scherziamo?? Io rispondo sempre fatti una ricerca su nome modder che tu non lo meriti... ci sono delle persone che esagerano con tutto... nonostante siamo nel 2015 ed si scordano che e un gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Si effettivamente la questione sta peggiorando sempre piu, prima i giochi erano completi e privi di bug gia dal day-one, ora invece al day-one cè gia da fare dai 3 a 5gb di aggiornamento, senza parlare della follia dei dlc, nati come espansioni di un gioco completo venduti a prezzi modici, divenuti ormai parti mancati del gioco venduti a prezzi folli, fortuna vuole che non tutte le sh son cosi avide e vendono prodotti di qualità e senza abusare dei dlc.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Purtroppo il problema è da imputare direttamente all'utenza e quindi agli acquirenti. Se un CoD viene acquistato ogni anno nonostante venga proposto lo stesso motore grafico di due o più anni fa e una campagna misera, per quale motivo l'azienda dovrebbe spendere più tempo e risorse su un brand che frutta senza sforzi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig
e pensa te che penso che dopo ps2 tutto è andato in rovina, e i giochi sono solo ed escusivamente come CoD o fifa, cloni del precedente che seguono l'onda della grana. Ma forse vengo da altra generazione di videogiocatori.....c'è' troppa tecnologia e dettaglii in ballo per capire che molti sono ciofeche...ma vendono allora via! E' ancora presto per poter offrire prodotti senza bug ecc ecc....già con ps3 comunque certi giochi ti tocca aspettare 3/4 d'ora per fare una partita prima che installi i dati su hd
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...