AHO70 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Salve, mi è caduto il macbook pro , non ha danni evidenti ne esterni ne interni, quando lo avvio, lo schermo rimane nero, le ventole partono normalmente e emette un bip ogni 5 secondi che continua sempre, ho controllato la ram, l'ho anche sostituita con ram sicuramente funzionante ma niente, quando è caduto era acceso , quindi caldo , si potrebbe essere dissaldato il chip video? O danneggiato l'hard disk? Ho provato a collegare l'hard disk su un pc con Windows 7 ma non lo riconosce . Vi ringrazio per eventuali consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) I chip non si dissaldano con una caduta, semmai qualche sfera gia' compromessa potrebbe subire il colpo di grazia. Prova intanto a mettere un' altro hdd e reinstallare il so. Poi passi a controllare ram e quant'alto. Dimenticavo, hdd e' partizionato con un file system che windows non riconosce, quindi prova con ubuntu se lo hai, anche se a naso per me ' non e' hdd Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Modificato 14 Settembre 2015 da Tommino81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 attento che i display apple sono notoriamente fragili, non so se hai provato già a visualizzare qualcosa su monitor esterno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lonely_Wolf Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Probabile si sia rotto il display o il cavo video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati