daniminecraft Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Ciao sul mio portatile giocando a minecraft causa un mio amico, guardando le prestazioni che utilizza e vedo che usa come gpu la intel hd4400 ma io ne ho una anche dedicata una amd radeon m240 da 1gb. Io volevo sapere se è possibile impostare per i giochi la amd mentre per le cose basilari la intel hd. Forse ho sbagliato sezione e mi scuso da subito il pc in questione è un acer aspire E1 572G grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Già che ci sei metti anche come Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Ok allora io scrivo per schede video amd, allora sul desktop premere il pulsante destro e cliccare su ''configura schede commutabili'' e dovete vedere le applicazioni, voi scegliete l'applicazione e selezionate prestazioni elevate, così facendo con quella applicazione la gpu dedicata si attiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Grazie. é esattamente la stessa procedure per Nvidia, premere tasto destro sul desktop/ Esegui con GPU/ Prestazioni elevate (o simile non ricordo a memoria ma c'è l'ho anche io ) mettiamo risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati