Jolly1960 Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 ciao a tutti, ho la ps3 che non inizializza. Sono andato nel menù di modalità provvisoria e ho avviato il ripristino del file system : dopo circa 2 ore c'è ancora il messaggio "Preparazione in corso, Attendere...". Non mi sembra normale. Cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Dovresti presentari nell'apposita sezione visto che è il tuo primo messaggio (e già hai infranto il regolamento, andiamo bene asd ) Tornando al tuo problema è l'hard disk da formattare da pc e poi reinserire nella console, e se non dovesse andare è da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jolly1960 Inviato 10 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Grazie Kosgoslav, e scusatemi per il mancato messaggio di nuovo utente (non avevo capito come fare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Eh già... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati