Atlanta Ros Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto...alle prime armi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elbenassi Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ciao sono nuovo cm faccio ad incominciare una discussione? È un altro cosa voleva modificare la ps3 e mettere le mod per gta online a chi mi devo rivolgere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ciao sono nuovo cm faccio ad incominciare una discussione? È un altro cosa voleva modificare la ps3 e mettere le mod per gta online a chi mi devo rivolgere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk c'è la mappa modder, scegli tu' nella mappa chi ti ispira piu' fiducia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elbenassi Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ciao scusa ma non capisco, devo scrivere nella ricerca "mappa modder"? Scusa la mia ignoranza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 in alto sul sito, c'è il pulsantino (mappa modder) benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati