ramiuss Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Salute a tutti! Sono di Roma, ho 40 anni e mi piace giocare ai giochi elettronici. Ho comprato una WII Limited Edition da "regalare" a mia figlia per Natale. Inoltre possiedo una PS1, PS2 e NDS. E' da qualche mese che leggo queato forum, che vedo "popolato" da persone serie e competenti, ma sopratutto pazienti. Pertanto esprimo le massime congratulazioni ai moderatori, agli esperti e a tutti quelli che tengono vivo questo interessante forum. L'acquolina vien mangiando... mi piacerebbe installare la modifica sw per consentirmi di usare i bckp dei giochi, altrimenti tempo 2gg. e i dischi originali saranno distrutti da mia figlia.... ho letto le varie guide...mamma mia che termini : ios, cios, wad, ecc..... mi sento estremamente ignorante.... spero di riuscire a farla, magari con il vostro aiuto..... Buon "lavoro" !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 benvenuto, per tutti il primo impatto è "terribile" ma alla fine è semplice.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati