decapitation_kid Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Buongiorno....ieri stavo cercando di aprire delle porte per non avere il nat ristretto o moderato su cod pero ad un certo punto ho creato una porta tcp e una udp uguali e mi appariva un messaggio con scritto che non potevo crearle perchè erano appunto uguali cosa posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 inserire il protocollo tcp+udp e creare una voce singola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
decapitation_kid Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) In realtà faresti ancora meglio a mettere la play 3 in nat 1 settando manualmente la connessione via ppoe e con i dati di accesso dell'adsl. Così facendo non c'è più bisogno di aprire alcuna porta, dato che la console avrà un'accesso diretto alla rete senza essere filtrata dal router, firewall e compagnia bella. EDIT: certo che se il problema era su pc, il mio post non ha assolutamente senso! Non avevo notato che fosse in sezione windows, anzichè ps3, scusate! Modificato 2 Settembre 2015 da miservonosoloicfw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati