Vai al contenuto

problema col collegare joystick pc con rocket league

Inviato
Salve a tutti ooggi ho comprato rocket league per pc. Il gioco va però il problema è che non mi legge il joystick. Non so perchè e quel joystick lo uso in tutti gli altri joystick e funziona. Uso il joystick della ps3 e utilizzo ds3 tool per configurarlo. Sapede dirmi come risolvere ??

Featured Replies

Inviato
L'hai preso per steam?
Inviato

Non tutti i giochi per pc riconoscono in automatico i controller, Questo gioco mi par di aver letto che configura in automatico solo il 360.

Se proprio non trovi soluzione (magari qualche saggio ti sa dare la soluzione ideale) Prova ad installare "motioninjoy" e configura i tasti del tuo joystic con quello come se fosse la tastiera e il mouse, poi avvii il gioco.

Inviato
  • Autore
Non tutti i giochi per pc riconoscono in automatico i controller, Questo gioco mi par di aver letto che configura in automatico solo il 360.

Se proprio non trovi soluzione (magari qualche saggio ti sa dare la soluzione ideale) Prova ad installare "motioninjoy" e configura i tasti del tuo joystic con quello come se fosse la tastiera e il mouse, poi avvii il gioco.

l'ho fatto, ho usato sia ds3 tool che joytokey mi ha funzionato una volta e neanche tutti i tasti, poi ho chiuso per sistemare e non mi ha funzionato più. Qualche altro consiglio ?

Inviato
sinceramente no, a parte acqustare un controller microsoft XBOX360
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Riesumo questa vecchia discussione sperando che l'utente mi legga. :LOL:

Gioco spesso anche con il PC, Con il controller della PS3, usando motionjoy (DS3 Tool) e fino ad oggi sono partiti TUTTI i giochi che ho utilizzato, e sì, anche Rocket League, quindi controlla meglio su motionjoy alcuni settaggi del controller. ;)