andrea-98 Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Salve a tutti ooggi ho comprato rocket league per pc. Il gioco va però il problema è che non mi legge il joystick. Non so perchè e quel joystick lo uso in tutti gli altri joystick e funziona. Uso il joystick della ps3 e utilizzo ds3 tool per configurarlo. Sapede dirmi come risolvere ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 L'hai preso per steam? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Non tutti i giochi per pc riconoscono in automatico i controller, Questo gioco mi par di aver letto che configura in automatico solo il 360. Se proprio non trovi soluzione (magari qualche saggio ti sa dare la soluzione ideale) Prova ad installare "motioninjoy" e configura i tasti del tuo joystic con quello come se fosse la tastiera e il mouse, poi avvii il gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea-98 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Non tutti i giochi per pc riconoscono in automatico i controller, Questo gioco mi par di aver letto che configura in automatico solo il 360. Se proprio non trovi soluzione (magari qualche saggio ti sa dare la soluzione ideale) Prova ad installare "motioninjoy" e configura i tasti del tuo joystic con quello come se fosse la tastiera e il mouse, poi avvii il gioco. l'ho fatto, ho usato sia ds3 tool che joytokey mi ha funzionato una volta e neanche tutti i tasti, poi ho chiuso per sistemare e non mi ha funzionato più. Qualche altro consiglio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 sinceramente no, a parte acqustare un controller microsoft XBOX360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Riesumo questa vecchia discussione sperando che l'utente mi legga. Gioco spesso anche con il PC, Con il controller della PS3, usando motionjoy (DS3 Tool) e fino ad oggi sono partiti TUTTI i giochi che ho utilizzato, e sì, anche Rocket League, quindi controlla meglio su motionjoy alcuni settaggi del controller. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati