brooksltd125 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile rimuovere Windows da un hdd, ovviamente senza formattare. vorrei mantenere solo i file, visto che il sistema operativo l'ho installato su un ssd...grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 scusa, perchè non fai un backup dei tuoi file, e non cambi sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Quali sono i file a cui ti riferisci ? Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2015 @Destiny75 Non voglio cambiare sistema operativo, ma eliminarlo definitivamente @aspirina Mi riferisco ai dati personali, per esempio: foto, documenti, film ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Copiali sull'altro disco e poi formatta. Fai prima che a fare una cernita di quello che puoi cancellare. Io per praticità tengo il disco in due partizioni. Una sistema operativo e vari programmi installati e l'altra per tutto il resto così se capita formatto c senza problemi a parte magari salvare qualche mail. Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 28 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Eh lo so...cercavo un modo più veloce...e se creassi una partizione, posso spostare tutto quello che riguarda il sistema operativo e i programmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Acronic true image (se non ricordo male ) ti permette di fare il backup di quelle aree del sistema operativo , quindi documenti, foto, video, ecc ecc. La cosa piu' sensata sarebbe fare come e' stato suggerito sopra , quindi sposti a manina tutto e poi formatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Secondo me vi state complicando la vita. Se ha l'os sta su di un ssd, basta che colleghi il vecchio hardisk (va benissimo anche con un box usb) e cancellare la cartella windows, la cartella programmi, la cartella programmi (x86). Tanto il 99% dei file utente è nella cartella user dove saranno presenti 1 cartella per ogni utente. E il disco così' facendo non devi nemmeno formattalo ma puoi continuare ad utilizzarlo come unità di bakcup o quel che ti pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Al momento vorrei capire perché prima parli di salvare doc foto ed altro e poi passi a parlare di creare una partizione ( un lavoro comunque inutile) per salvare programmi e sistema operativo Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati