patty74 Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) Sto cercando di caricare windows 7 starter mi carica il programma ma poi non si avvia sto reistalando Windows 7 su un netbook acer ma posso provare a istsllare anche windows 8 il netbook e vuoto adesso sto riprovando a installarlo adesso spero di riuscirci vi aggiorno se avete consigli fatemi sapere grazie niente non riesco a caricare Windows7 datemi qualche consiglio Modificato 22 Agosto 2015 da patty74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Cosa intendi con, "carica il programma ma non si avvia" spiega meglio cosa avviene e i passaggi che fai installare Win8 su di un netbook la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 STARTER PERCHè??? è una versione per i paesi in via di sviluppo... monca e scialba, mettici una HOME, almeno hai tutti i driver disponbili all'uscita del sistema, infatti il tuo mi sa di un mancato riconoscimento hardware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 nei NETbook un home è più piantato di windows 8 /:| è per questo che li vendono con lo Starter. 1gb di ram viene utilizzato per fare tutto...è una situazione molto particolare, io sinceramente darei fuoco ai Netbook sono poco prestanti e ti fanno snervare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati