Vai al contenuto

Eccomi, sono io!

angelino526

Messaggi raccomandati

Ciao! Sono Angelino526 ed oggi voglio presentarmi.

Ho 13 anni e sono appassionato di tecnologia in generale ma soprattutto di gaming.

Tra le mie console ho la PS1, la PS2, la PS3, la PS4, la XBox 360 e altre console portatili.

Se non si fosse capito mi piace la Sony.

Mi sono iscritto a questo forum principalmente per il modding delle console e ho già fatto due post dove chiedevo aiuto.

Vedendo il sito e il forum devo dire che siete molto forniti in fatto di guide e con membri e staff molto bravi e disponibili, a me piacciono proprio questi forum in cui è possibile avere una conversazione decente senza "sotuttoio".

Sono appassionato anche di sport, il mio preferito è il calcio, seguito dalla pallacanestro.

I miei tipi di giochi preferiti sono quelli di Sport(ma fatti veramente bene), quelli di avventura, quelli di azione e gli FPS.

I miei giochi preferiti sono Counter Strike: Global Offensive, Minecraft e forse NBA 2K16 che preordinerò per PC(più probabile) o per PS4(meno probabile, forse acquistato e non preordinato).

Potrei anche continuare ma non vorrei impegnarvi troppo con questa mia presentazione.

Quindi vi saluto.

Un saluto, Angelino526!

Link al commento
Condividi su altri siti