angelino526 Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Ciao! Sono Angelino526 ed oggi voglio presentarmi. Ho 13 anni e sono appassionato di tecnologia in generale ma soprattutto di gaming. Tra le mie console ho la PS1, la PS2, la PS3, la PS4, la XBox 360 e altre console portatili. Se non si fosse capito mi piace la Sony. Mi sono iscritto a questo forum principalmente per il modding delle console e ho già fatto due post dove chiedevo aiuto. Vedendo il sito e il forum devo dire che siete molto forniti in fatto di guide e con membri e staff molto bravi e disponibili, a me piacciono proprio questi forum in cui è possibile avere una conversazione decente senza "sotuttoio". Sono appassionato anche di sport, il mio preferito è il calcio, seguito dalla pallacanestro. I miei tipi di giochi preferiti sono quelli di Sport(ma fatti veramente bene), quelli di avventura, quelli di azione e gli FPS. I miei giochi preferiti sono Counter Strike: Global Offensive, Minecraft e forse NBA 2K16 che preordinerò per PC(più probabile) o per PS4(meno probabile, forse acquistato e non preordinato). Potrei anche continuare ma non vorrei impegnarvi troppo con questa mia presentazione. Quindi vi saluto. Un saluto, Angelino526! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Ciao Benvenuto. Indubbiamente una signora presentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelino526 Inviato 20 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Grazie, purtroppo non so molto di modding se non di console portatili, Wii e Android e per questo ho creato una discussione sul CFW per la PS3 senza leggere le faq, la prossima volta lo farò sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Mi sa che ti sarai preso il cazziatone di routine allora asdasd Dai .... l'importante è imparare dai propri errori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelino526 Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Mi sa che ti sarai preso il cazziatone di routine allora asdasd Dai .... l'importante è imparare dai propri errori Eh sì... Proprio il cazziatone XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati