Vai al contenuto
Inviato

apptv.jpg.3b80ff2b9c3adcacb47fd4e86e3636c6.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Data di Uscita: Inverno 2015

Produttore: Apple

Modello: Apple TV

______________________________

 

Nel web trapelano un sacco di immagini dedicate alla nuova Apple Tv prevista per quest'anno, non ci sono ancora delle certezze per quanto riguarda estetica e caratteristiche tecniche ma le voci girano e qualche info l'abbiamo già sotto mano:

Si pensa che la nuova Apple TV sia dotata del cip A8 presente negli iphone di nuova generazione, di sicuro la Apple ha escluso i chip Intel che probabilmente dedicherà ai dispositivi iPhone di 7° generazione, anche queste sono solo voci per ora.

La memoria interna dovrebbe essere ampliata a 32gb rispetto gli 8 attuali e la memoria virtuale portata da 512mb a 1000mb per poter gestire anche le applicazioni scaricabili dallo Store.

La nuova interfaccia e le nuove interazioni sembrano voler avvicinarsi all'iOS 9 ce è in preparazione.

Prezzo invariato ma look decisamente rivisto e disegnato sulla linea degli iPhone 5 con gli angoli smussati e cromati che danno un tocco di brillantezza e finezza.

Uno strumento molto utile per la condivisione audio e video e per l'intrattenimento multimediale in famiglia. Aspettiamo qualche news ufficiale prima di confermare tutto questo asd...

 

apptv1.jpg.4dad24a32d7b7613dc73bef1ff2bb52e.jpg

 

apptv2.jpg.267781bc25d7840a54197c772bc6cd84.jpg

 

apptv3.jpg.437adb47c9cef39468bee7e943e9ac3a.jpg

Featured Replies

Inviato
C'è da dire che allo stesso prezzo (oppure molto meno) è possibile recuperare ottimi sistemi android oriented ma con hardware più performante e meno restrizioni.. Per esempio openelec o il super collaudato kodi (ex xbmc) permettono di gestire tutti i media esistenti! In realtà anche un vecchio pc portatile si può adattare a tale scopo! Se apple me lo spara fuori a 40 euro ha senso, ma per 100 euro mi prendo qualcosa più open! (Parere mio eh).
Inviato
  • Autore

Assolutamente si, quoto in pieno.

Diciamo che questo ti da l'esclusiva di avere un dispositivo Apple in casa, cosa che oggi come oggi sembra essere sempre più alla moda. è alquanto irritante vedere che la tendenza va verso la standardizzazione e la dispersione di denaro.

Inviato
Vero, apple è diventato sinonimo di "fa figo". Da quando Steve è andato al creatore, si è visto un netto cambio di direzione. Ma se uno ha i big money,(oppure cerca di convincere se stesso), non storcerà la bocca per acquistare oggettistica apple, a prescindere dall'effettiva utilità! Se guadagnassi 5mila euro al mese, probabilmente prenderei un iphone per pura noia ;)
Inviato
  • Autore

concordo...

Anche se penso che non prenderei un iphone anche se prendessi 5000 euro al mese, meglio un brondi asd

Inviato
O un NGM pieno di glitter swaroski e placcato oro :O
Inviato
  • Autore
Tantarrobba, come il Vanity
Inviato
  • Autore
Il telecomando sarà come quello della Wii, avrà il giroscopio! bella cosa.

Crea un account o accedi per lasciare un commento