aspirina Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Non mi funziona più l'app da oggi primo pomeriggio. Dice che il plugin non riesce a connettersi al server. Non è un problema di linea visto che la connessione diretta funzione correttamente. Problema solo mio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 No , problema anche mio con (T-A-P-A-T-A-L-K) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite checcozalo Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Uguale da (T-A-P-A-T-A-L-K) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Più o meno dal primo pomeriggio di ieri ? Anche voi nessun problema al mattino ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Io non riesco a connetermi nemmeno oggi , ne con l'app ne con T....K Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Anch'io stesso problema sto usando tapatalk adesdo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Io non riesco a connetermi nemmeno oggi , ne con l'app ne con T....K Si intendevo che fino a ieri mattina funzionava, da ieri verso le 13 / 14 non mi fa più accedere dicendo che il forum ha accesso limitato o il plugin ha smesso di funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite checcozalo Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Si intendevo che fino a ieri mattina funzionava, da ieri verso le 13 / 14 non mi fa più accedere dicendo che il forum ha accesso limitato o il plugin ha smesso di funzionare.Confermo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Si, ho scritto e riportato il problema anche in staff !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 È un pezzo ormai che il plugin di Tapatalk non funziona. Trovo deludente che un forum così frequentato non risolva velocemente problemi di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 È un pezzo ormai che il plugin di Tapatalk non funziona. Trovo deludente che un forum così frequentato non risolva velocemente problemi di questo tipo. Tapatalk mi funziona e l'applicazione moddingstudio che non mi va Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 È un pezzo ormai che il plugin di Tapatalk non funziona. Trovo deludente che un forum così frequentato non risolva velocemente problemi di questo tipo. Boss , finalmente Admin e' stato avvisato , lunedi' il webmaster cerchera' di risolvere il Problema , intanto ti Lovvo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Boss , finalmente Admin e' stato avvisato , lunedi' il webmaster cerchera' di risolvere il Problema , intanto ti Lovvo asd Grazie, per fortuna ci sei te. <3 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 => Qui c'è un post di ieri, oggi è tutto funzionante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati