Inviato 18 Agosto 20159 anni Non mi funziona più l'app da oggi primo pomeriggio. Dice che il plugin non riesce a connettersi al server. Non è un problema di linea visto che la connessione diretta funzione correttamente. Problema solo mio ?
Inviato 19 Agosto 20159 anni Autore Più o meno dal primo pomeriggio di ieri ? Anche voi nessun problema al mattino ?
Inviato 19 Agosto 20159 anni Anch'io stesso problema sto usando tapatalk adesdo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 19 Agosto 20159 anni Autore Io non riesco a connetermi nemmeno oggi , ne con l'app ne con T....K Si intendevo che fino a ieri mattina funzionava, da ieri verso le 13 / 14 non mi fa più accedere dicendo che il forum ha accesso limitato o il plugin ha smesso di funzionare.
Inviato 19 Agosto 20159 anni Si intendevo che fino a ieri mattina funzionava, da ieri verso le 13 / 14 non mi fa più accedere dicendo che il forum ha accesso limitato o il plugin ha smesso di funzionare.Confermo!
Inviato 22 Agosto 20159 anni È un pezzo ormai che il plugin di Tapatalk non funziona. Trovo deludente che un forum così frequentato non risolva velocemente problemi di questo tipo.
Inviato 22 Agosto 20159 anni È un pezzo ormai che il plugin di Tapatalk non funziona. Trovo deludente che un forum così frequentato non risolva velocemente problemi di questo tipo. Tapatalk mi funziona e l'applicazione moddingstudio che non mi va Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 23 Agosto 20159 anni È un pezzo ormai che il plugin di Tapatalk non funziona. Trovo deludente che un forum così frequentato non risolva velocemente problemi di questo tipo. Boss , finalmente Admin e' stato avvisato , lunedi' il webmaster cerchera' di risolvere il Problema , intanto ti Lovvo asd
Inviato 23 Agosto 20159 anni Boss , finalmente Admin e' stato avvisato , lunedi' il webmaster cerchera' di risolvere il Problema , intanto ti Lovvo asd Grazie, per fortuna ci sei te. <3 asd
Non mi funziona più l'app da oggi primo pomeriggio. Dice che il plugin non riesce a connettersi al server. Non è un problema di linea visto che la connessione diretta funzione correttamente.
Problema solo mio ?