56015 Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ciao a tutti... il mio acer iconia A200 è completamente bloccato... si accende ma alla schermata Iconia Tab si blocca... praticamente ieri ho contratto il virus della polizia di stato... ho letto in giro che l'hard reset poteva sistemare il problema... l'ho fatto per 5 o 6 volte... ma dopo avermi dato sempre un errore adesso non riesco a fare più nulla... ne con la combinazione dei tasti power + volume su che con la conbinazione dei tasti power + volume giù... mi potete aiutare per spiegarmi cosa è successo e soprattutto come fare per sistemare questo problema??? Grazie mille intanto!! spero qualcuno mi aiuti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillicchia Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Devi cercare di vedere se il pc lo riconosce e flasharlo da zero, cmq dubito che il pc lo riconosca,mi sa che ci vuole l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati