Vai al contenuto
Inviato

___

 

Il tool utilizzato nel video non è autorizzato ne da Google ne da Microsoft, pertanto se incappate nel download di quei files, occhio a quello che fate. Nessuno garantisce stabilità o invulnerabilità dell'OS

___

 

Già da tempo si parlava del progetto Microsoft per integrare le APP Android nei sistemi operativi Windows, di fatti si parlò mesi fa di un contratto firmato fra Microsoft e Cyanogen per una nuova e ottima collaborazione in ambito.

Nel video qui su si vede come attraverso un tool non autorizzato quindi non garantito ne certificato, si possa installare alcune app derivanti dal mondo Andorid, non si sa di preciso se TUTTE le app siano compatibili con i nuovi Windows 10 ma per certo si sa che solo su Windows 10 è fattibile (al momento) e non su tutti i Windows Phone, per ora solo sui lumia 920, 925, 830, 930, 1020, 1520, 635, 730, 820 e 435.

 

Microsoft e Nokia con gli smartphone Windows phone hanno fatto davvero dei bei prodotti e un ottimo servizio ai clienti offrendo ottimi telefoni a prezzi assolutamente raggiungibili. L'unico punto debole che è sempre stato un punto debole per Windows phone è appunto lo store, assai povero di app.

Se un domani si riuscisse veramente ad integrare ogni tipo di app Andorid in Windows Phone come discusso da Microsoft e Cyanogen questa primavera sicuramente molti amanti delle app Android apprezzeranno e il mercato degli smartphone con WP10 e sicuramente questo mercato prenderà piede molto più velocemente grazie al fatto che avrà a disposizione uno Store veramente ultra fornito.

Featured Replies

Inviato
Quindi potrei provare ad installare la app di moddingstudio anche su winphone io ho un Nokia 635 e con tapatalk funziona male la app di moddingstudio forse quella di android convertita va meglio?
Inviato
  • Autore
io aspetterei un ulteriore evoluzione della news...secondo me a breve uscirà un tool certificato Microsoft....è una cosa che volevano già fare in primavera :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento