concildj Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho sentito che linux dopo l'ultimo aggiornamento, non sarà più installabile su PS3. Il problema che io avendo una ps3 fat, ho provato ad installare linux YDL e mi si blocca nella schermata nera con le varie scritte dopo il KBOOT dopo che do il comando install_720_p. Adesso le cose sono due o ho masterizzato male il cd di installazione oppure la voce che diceva che non è più possibile installare linux, nemmeno sulla fat, è davvero fondata! Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alessio_4_1991 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ho sentito che linux dopo l'ultimo aggiornamento' date=' non sarà più installabile su PS3. Il problema che io avendo una ps3 fat, ho provato ad installare linux YDL e mi si blocca nella schermata nera con le varie scritte dopo il KBOOT dopo che do il comando install_720_p. Adesso le cose sono due o ho masterizzato male il cd di installazione oppure la voce che diceva che non è più possibile installare linux, nemmeno sulla fat, è davvero fondata! Voi che dite?[/quote'] solo su slim non funziona. Su fat si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati