matto-99 Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ho acquistato una tastiera microsoft all-in-keyboard (o qualcosa del genere) e ho notato che premendo i tasti F (f1-f2-f3...) mi si aprono le funzioni...e invece x usare i tasti normali devo prima premere il tasto Fn .. come faccio a disattivare queste funzioni ?? vorrei settare la tastiera che quando premo i tasti "f" non devo tenere premuto anche quello Fn. GRz in anticipo , spero di aver postato nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Strano di solito è esattamente il contrario, devi tenere il tasto fn premuto per attivare le funzioni in blu. Comunque se non è previsto come opzione sul manuale dubito che tu possa modificare la funzionalità dei tasti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matto-99 Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Strano di solito è esattamente il contrario, devi tenere il tasto fn premuto per attivare le funzioni in blu. Comunque se non è previsto come opzione sul manuale dubito che tu possa modificare la funzionalità dei tasti. azz l'ho buttato il manuale ... >.< ... cmq secondo te esiste un moda x disattivarli almeno così pure se non li uso non è che mi fa tanto dispiacere xD . Grz x la risposta ah la tastiera si chiama all-in-one keyboard della microsoft Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Controlla di non avere un tasto con scritto F LOCK, di solito nelle tastiere microsoft c'è la possibilità di switchare fra i tasti function e gli f1/2/3/4/5/ ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matto-99 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 questa è la tastiera , nn penso che ci sia però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Prova a fare la combinazione fn + Bloc Maiusc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matto-99 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2015 scusate il ritardo , cmq no ... nn funziona questa combinazione : ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Ahh, mannaggia mi dispiace...Cmq deve essere sicuramente FN+ qualche tasto per far si che si invertano i tasti funzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matto-99 Inviato 10 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Vabè allora proverò qualsiasi combinazione possibile asd , grz di tutto : ) Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ma visto che hai buttato il manuale perché non provi a cercarlo online, chiedere dove hai acquistato la tastiera se puoi dare un'occhiata al manuale oppure scrivere due righe al supporto Microsoft? Sent from my iPhone 5s using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati