Nellone93 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Salve ragazzi, scusate la domanda, anche se non centra niente col forum, ma siccome ormai in questo forum ci condivido tutto, volevo sapere se c'é qualcuno che pratica softair e che mi saprebbe dare dei consigli sulla prima arma da softair da comprare. Saluti Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ciao Secondo me dipende molto dal budget e dall'utilizzo che devi farne In linea di massima ti consiglierei un M4/AK-47 per fare pratica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ciao Secondo me dipende molto dal budget e dall'utilizzo che devi farne In linea di massima ti consiglierei un M4/AK-47 per fare pratica Io stavo acquistando questo: http://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&category_id=79&product_id=1154&option=com_virtuemart&Itemid=2 Non so se posso linkarlo, nel caso lo tolgo. Che dici va bene? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Va più che bene! Io iniziai con quello da 35€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Va più che bene! Io iniziai con quello da 35€ Mica sei di Napoli? Perchè non riesco a trovare dove praticare questo sport Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 A Nellone , per fare una rapina va bene anche un coltello a scatto , cosi' eviti morti e feriti gravi , e spendi meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Mica sei di Napoli? Perchè non riesco a trovare dove praticare questo sport iPhone 5S Taranto. Io lo praticavo con amici in edifici ormai abbandonati moolto lontani dal centro abitato. Ci sono comunque associazioni che organizzano tutto e alle quali è facile entrare a farne parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 A Nellone , per fare una rapina va bene anche un coltello a scatto , cosi' eviti morti e feriti gravi , e spendi meno Ahahah...si lo so ma a me piacciono i fucile XD Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Taranto. Io lo praticavo con amici in edifici ormai abbandonati moolto lontani dal centro abitato. Ci sono comunque associazioni che organizzano tutto e alle quali è facile entrare a farne parte Ah vabbe...eh gia spero che riusciró a trovare qualcosa Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ah vabbe...eh gia spero che riusciró a trovare qualcosa iPhone 5S Sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Arrivato in ritardissimo lol io pratico softair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Arrivato in ritardissimo lol io pratico softair Ho comprato un M4 Full Metal AR006M che spara a 0,50 . Solo a me poteva capitare. Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Dove l'hai comprato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Dove l'hai comprato? Dal semaforo a san marino Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati