Ospite GnR Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Ciao sono possessore di un iphone 5 da qualche giorno mi sono accorto con mio grande dispiacere che lo schermo non raggiunge piu' piu' una luminosita' sufficente per essere usato di giorno sotto il sole pur avendo impostato al massimo il volume della luminosita. Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia mai avuto questo problema e se sia riuscito a risolverlo oppure e' da buttare? Grazie a tutti quelli che si interesseranno al mio caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 cambiare display, è lcd che sta morendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GnR Inviato 25 Luglio 2015 Condividi Inviato 25 Luglio 2015 Ciao Joeh grazie per la tua tempestivita'. purtroppo ho provato a cambiare lcd e batteria ma il problema rimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GnR Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 nessuno ha qualche idea??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Monta una tendina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GnR Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Monta una tendina grazie a Paolone problema risolto!! ho montato la tendina e indovina un po'ora sono nate tante tendine da vendere. con il ricavato delle vendite ci acquistero un 6 plus fantastico paolone n1!! una di tendina la tengo per te per quando non sarai piu' tra noi . SI puo chiudere grazie paoloneeee (certo che paolone ne sa' sempre una piu' del diavolo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Occhio alle "belle arti". Puo' darsi te la facciano rimuovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati