simotennis Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Come da titolo vorrei sapere perché la Xbox One non viene rilevata dalla gv la console funzionava fino a 2 gg, ma quando l ho accesso per giocare, sono andato sulla lista sorgenti della TV e non mi trovava quella della console riassumendo la console si accende il lettore va. ho provato a staccare e riattaccare cavo hdmi a cambiare cavo, ma niente Attendo risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 sul sito della microsoft ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo per ripristinarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simotennis Inviato 5 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Ho provato a seguire i procedimenti, ma niente il fatto non è che lo schermo rimane nero , proprio non mi appare la sorgente e se ci clicco sopra mi dice che non c'è collegato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 provala su un'altra tv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simotennis Inviato 6 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Tutto risolto mio padre mi ha detto che aveva pulito la zona del televisore e aveva staccato tutti i cavi, poi quando li ha rimessi per sbaglio ha attaccato il cavo HDMI in input anzichè in output Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 ma asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati