g1anko Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Salve, in questi giorni mi è sorto il problema di dover trasferire tutti i media che ho su whatsapp nel pc e subito mi sono reso conto che con l'iphone non mi è possibile almeno per quanto ne sappia. Vorrei evitare di riccorrere alle email oppure al salvataggio nel rullino foto e poi da li trasferirle sul pc, siccome sono un bel po'.mmmh Conoscete qualche metodo per poter fare questo processo diretto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FireStyle Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Ciao, c'è un programma sia per PC che per MAC, si chiama Whatsapp Transfer e trasferisce anche singole conversazioni da iphone al pc/mac.. non so se posso pubblicarti il link per scaricarlo quindi evito, ma basta fare una piccola ricerca su google lo trovi subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Io uso dropbox. In automatico ogni media ricevuto diviene disponibile su tutte le piattaforme che uso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati