Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti .. mi sono iscritto di recente e parto subito con una domanda /:| potete dirmi se è possibile fare il downgrade alla Ps3 con versione 4.75 .. per poi permettermi di procedere con la modifica??

GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA :ok:mistergreen

Featured Replies

Inviato
E come facciamo a saperlo?
Inviato
Salve a tutti .. mi sono iscritto di recente e parto subito con una domanda /:| potete dirmi se è possibile fare il downgrade alla Ps3 con versione 4.75 .. per poi permettermi di procedere con la modifica??

GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA :ok:mistergreen

Serve sapere il cech e data code della ps3. È scritto sulla ps3.

Inviato
  • Autore

OK, ma .. dopo che ho visto questi due "codici" quale procedura dovrei seguire??mmmh

saresti cosi gentile da postare il link che spiega la procedura ? Se esiste ovviamente .. /:|:ok:

Inviato
Se ci dici quei codici, possiamo indirizzarti verso la migliore soluzione. Altrimenti leggi la discussione FAQ e cerca di capire da solo cosa puoi fare XD
Inviato
  • Autore

ho controllato .. allora :

cech : 113-118-01

Date Code : 7A

Inviato
ho controllato .. allora :

cech : 113-118-01

Date Code : 7A

Quello non è un cech.

Il cech è così per es. 2004A, 2104, 3004 4004 ecc ecc

Controlla di nuovo.

Inviato
  • Autore
non trovo nessuna etichetta dove sta scritta una cosa simile mmmh
Inviato

Dal datecode direi che è una CECHC o giù di lì

ahahah solo tu c'hai una console senza specificazione del modello!! una rarità!! :D :D :D :D

Inviato
  • Autore
cechc04 sta scritto sul numero seriale
Inviato
Cvd
Inviato
cechc04 sta scritto sul numero seriale

Potevi anche dirci che era una fat XD

Inviato
  • Autore
JTA credo di doverti dare ragione asd
Inviato
  • Autore
scusate ma non ho molta dimistichezza .. :( sono nelle vostre mani
Inviato

Il downgrade è la miglior soluzione.

Per farlo serve un flasher, aprire la ps3, saldare, fare downgrade e installare cfw. Ovviamente non è facile e neanche gratis. :)

Inviato
Potevi anche dirci che era una fat XD

Intelligenti pauca. A me sono bastate! :D :D :D :D

Inviato
Affidati ad un modder che trovi in Mappa Modder. Ti fai mettere un CFW e sei apposto. Sempre che non muoia nel mentre la console, vecchia com'è.
Inviato
  • Autore
Spero in "news" a riguardo da parte vostra raga :ok:asd
Inviato
  • Autore
quindi credo che non vedro mai la mia ps3 modificata .. >:(
Inviato

Poverino

In compenso li compri tutti originali come e giusto che sia 😜

Inviato

Ti hanno appena detto che è possibilissimo il downgrade e l'installazione di un custom firmware. Non vuoi investire qualche soldino? Ti compri un progskeet, ti impari per bene la guida, impari a saldare, impari a dumpare il firmware originale, impari a patcharlo, lo riflashi ed il gioco è fatto. In alternativa ad una cifra più che ragionevole, mandi la tua ps3 ad un modder, che farà questo lavoro e magari con un piccolo extra ti cambia pure la pasta soggli gli his, sopra gli his, la pulirà da anni di polvere e nefandezze e tu avrai una console modificata funzionante e con tutti i benefit del caso...Oppure la tieni così e fine... Usi gli originali come ti hanno detto.

Modificato da miservonosoloicfw

• 5 mesi dopo...
Inviato

salve : mi trovo con un dubbio x la modifica ps3.slim 230

ho un aggiornamento sony al fw 4.76 e mi chiedevo se è possibile fare la modifica con il ferrox 4.76. ho sevono dati più precisi x farla?

Inviato

Vale per te quanto scritto mille volte.

I cfw possono essere installati solo su altri cfw o su ofw 3.55.

Per tutti gli altri casi si deve (quando è possibile) procedere con un downgrade hardware. Leggi le faq in merito per capire di cosa parlo e cosa è possibile fare sulla tua ps3.

Qui chiudo visto che siamo in area presentazione e questo thread non ha ragione di esisterci

Sent using ModdingStudio mobile app

Ospite
Questa discussione è chiusa.