davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Salve a tutti .. mi sono iscritto di recente e parto subito con una domanda /:| potete dirmi se è possibile fare il downgrade alla Ps3 con versione 4.75 .. per poi permettermi di procedere con la modifica?? GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA :ok:mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 E come facciamo a saperlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Salve a tutti .. mi sono iscritto di recente e parto subito con una domanda /:| potete dirmi se è possibile fare il downgrade alla Ps3 con versione 4.75 .. per poi permettermi di procedere con la modifica?? GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA :ok:mistergreen Serve sapere il cech e data code della ps3. È scritto sulla ps3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 OK, ma .. dopo che ho visto questi due "codici" quale procedura dovrei seguire??mmmh saresti cosi gentile da postare il link che spiega la procedura ? Se esiste ovviamente .. /:|:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Se ci dici quei codici, possiamo indirizzarti verso la migliore soluzione. Altrimenti leggi la discussione FAQ e cerca di capire da solo cosa puoi fare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ho controllato .. allora : cech : 113-118-01 Date Code : 7A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ho controllato .. allora : cech : 113-118-01 Date Code : 7A Quello non è un cech. Il cech è così per es. 2004A, 2104, 3004 4004 ecc ecc Controlla di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 non trovo nessuna etichetta dove sta scritta una cosa simile mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Dal datecode direi che è una CECHC o giù di lì ahahah solo tu c'hai una console senza specificazione del modello!! una rarità!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 cechc04 sta scritto sul numero seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Cvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 cechc04 sta scritto sul numero seriale Potevi anche dirci che era una fat XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 JTA credo di doverti dare ragione asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 scusate ma non ho molta dimistichezza .. sono nelle vostre mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Il downgrade è la miglior soluzione. Per farlo serve un flasher, aprire la ps3, saldare, fare downgrade e installare cfw. Ovviamente non è facile e neanche gratis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Potevi anche dirci che era una fat XD Intelligenti pauca. A me sono bastate! :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Affidati ad un modder che trovi in Mappa Modder. Ti fai mettere un CFW e sei apposto. Sempre che non muoia nel mentre la console, vecchia com'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Spero in "news" a riguardo da parte vostra raga :ok:asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide1908 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 quindi credo che non vedro mai la mia ps3 modificata .. > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 quindi credo che non vedro mai la mia ps3 modificata .. > Poverino In compenso li compri tutti originali come e giusto che sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) quindi credo che non vedro mai la mia ps3 modificata .. > Ti hanno appena detto che è possibilissimo il downgrade e l'installazione di un custom firmware. Non vuoi investire qualche soldino? Ti compri un progskeet, ti impari per bene la guida, impari a saldare, impari a dumpare il firmware originale, impari a patcharlo, lo riflashi ed il gioco è fatto. In alternativa ad una cifra più che ragionevole, mandi la tua ps3 ad un modder, che farà questo lavoro e magari con un piccolo extra ti cambia pure la pasta soggli gli his, sopra gli his, la pulirà da anni di polvere e nefandezze e tu avrai una console modificata funzionante e con tutti i benefit del caso...Oppure la tieni così e fine... Usi gli originali come ti hanno detto. Modificato 30 Giugno 2015 da miservonosoloicfw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio1 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 salve : mi trovo con un dubbio x la modifica ps3.slim 230 ho un aggiornamento sony al fw 4.76 e mi chiedevo se è possibile fare la modifica con il ferrox 4.76. ho sevono dati più precisi x farla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Vale per te quanto scritto mille volte. I cfw possono essere installati solo su altri cfw o su ofw 3.55. Per tutti gli altri casi si deve (quando è possibile) procedere con un downgrade hardware. Leggi le faq in merito per capire di cosa parlo e cosa è possibile fare sulla tua ps3. Qui chiudo visto che siamo in area presentazione e questo thread non ha ragione di esisterci Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati