cfv Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 vorrei chiedervi se potreste consigliarmi un telefono con le seguenti caratteristiche; 2gb ram,almeno 1.5 ghz otg, infrarossi (non necessario ma preferirei averlo) display 1280x720 (minimo) e 8 o 16 gb di rom con memoria espandibile tramite sd, 3g o 4g. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 lo xiaomi mi2s o mi2 sono ottimi terminali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cfv Inviato 24 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Non lo trovo da nessuna parte, puoi linkarmi qualche sito o dirmi altro? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Beh.. Lo xiaomi mi2s è uscito da qualche anno ormai, una veloce ricerca su internet, trovi tutti i dettagli, come anche le specifiche e anche dove acquistarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati