TZIBI88 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Buonasera a tutti, sono nuovo mi sono iscritto ieri, principalmente per il modding della PS3. Ne avevo già moddata una ancora all'epoca del 3.55 kmeaw, poi c'è stato il periodo di stallo in cui sembrava che il modding fosse morto o quasi e ho acquistato un 160gb slim. Ora ho trovato una FAT 40GB con il 3.15 a 30€, vedendo che la scena modding si è ravvivata mi sono deciso ed ora eccomi qua con la mia terza PS3. Grazie a tutti per il lavoro che fate e per l'aiuto che date a questo mondo ed ai meno esperti come me! Buona serata a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Buonasera a tutti, sono nuovo mi sono iscritto ieri, principalmente per il modding della PS3. Ne avevo già moddata una ancora all'epoca del 3.55 kmeaw, poi c'è stato il periodo di stallo in cui sembrava che il modding fosse morto o quasi e ho acquistato un 160gb slim. Ora ho trovato una FAT 40GB con il 3.15 a 30€, vedendo che la scena modding si è ravvivata mi sono deciso ed ora eccomi qua con la mia terza PS3. Grazie a tutti per il lavoro che fate e per l'aiuto che date a questo mondo ed ai meno esperti come me! Buona serata a tutti ! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Benvenuto e grazie per il discorso XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati