rowdy520 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 sono riuscito ad installare e configurare hamachi su Windows creando una rete privata siccome mi devo collegare con un tablet per giocare in 2 su ppsspp ,ho trovato solo questa guida che sembra creare una rete https://secure.logmein.com/welcome/webhelp/IT/CentralUserGuide/LogMeIn/t_hamachi_MobileClient_Android.html per poi aggiungerla a quella creata in hamachi su window(forse mi sono spiegato male)su Windows creata la rete privata puoi aggiungere le reti degli altri dispositivi alla tua,così da giocare in 2/3/4 o addirittura in 5 mi spiegate passo passo questa guida? aprire le mail con i seguenti file allegati)ma da dove li scarico? NB:ho anche scaricato l app di hamachi per tablet dallo store ma non mi fa crere reti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Va bene che tu' voglia giocare in 2, ma non c'è bisogno di aprire 2 post per lo stesso argomento. Fammi capire , ti dovremmo spiegare passo passo, una guida presa dal web ? chiedi alla community LogMein chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati