Vai al contenuto

Ripristino sistema operativo

fedetp

Messaggi raccomandati

Salve a tutti spero mi potrete aiutare. Ho un portatile ACER SPIRE 5920G che da un po di tempo non funziona, mia sorella ha schiacciato una serie di tasti e il pc si è bloccato. dava una schermata blu di errore e sono riuscito a risolvere il problema, ora quando avvio il pc subito dopo il logo vista, spunta il cursore del mouse ma lo schermo diventa nero, ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma non me lo permette. vorrei formattare il pc ma non essendo in possesso di draiver ho paura che non mi legga più la tastiera, cosa devo fare?

In attesa di vostra risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a ripristinare il notebook usando la partizione di ripristino (all'accensione del computer premi ALT+F10 e segui la procedura guidata). Se segui questo metodo non avrai problemi di driver e il tuo notebook tornerà allo stato di fabbrica.

Comunque, se vuoi avere i driver di sistema per il tuo notebook, vai qui: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers

Modificato da Light_Knight
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo notebook supporta l'avvio da USB, puoi scaricare la ISO di Windows (che deve essere la stessa che hai installato, altrimenti il tuo product key non funzionerà), masterizzarla su chiavetta USB (che deve essere di almeno 4 GB) con il programma Rufus e usarla per reinstallare il sistema.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso indicarti il link per il download perché è materiale protetto da copyright. Basta fare una ricerca su Google. Ricordati di scaricare la versione di Windows Vista adatta al product key che possiedi.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Modificato da Light_Knight
Link al commento
Condividi su altri siti