alex31997 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 salve amici, sapete se c'è un metodo per sbloccare una vodafone station con b072? grazie... ma so già che nessuno mi risponderà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Beh se non specifichi il modello di vodafone station, fornendo solo una versione di non so cosa (b072) ci credo che nessuno ti aiuterà... Posta il modello della vodafone station, eventuale seriale o fai una foto direttamente e postala. Di norma si passa da ssh, se non c'è modo perchè la inibiscono c'è sempre il jtag. Fornisci più informazioni e magari troverai qualcuno che ti aiuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 hg553 la prima vodafone station Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Sei sicuro che l'attuale versione firmware sia b072 e non b062 magari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 si sono sicuro, è la b072 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 si sono sicuro, è la b072 Allora mi sa che devi andare per forza di jtag, da quel che ricordo oltre la b062 hanno fixato la possibilità di abilitare ssh, quindi non puoi fare nulla via software temo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati