leop72 Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Buongiorno a tutti avrei un piccolo problemino da risolvere su questo samsung s gt-i9000 bloccato in recovery dopo il passagio con odin perche non si accendeva per niente. qualcuno saprebbe aiutarmi. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 spiega meglio il problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leop72 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 buongiorno, allora il cell non accendeva per niente andava solamente in download con "lavori in corso" ,allora ho provato a ripristinare fw con odin ,visto che con kies non veniva riconosciuto, adesso ora accende ma rimane bloccato con la "s" e non carica .il cell è un samsung galaxi s gt-i9000 Spero di essermi spiegato. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Vai in recovery mode ed effettua un wipe data e wipe cache. Se ancora rimane bloccato eseguire di nuovo il flash della rom stock togliendo la spunta da f reset time ed autoreboot. Al termine esegui un riavvio manuale. Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leop72 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 wipe data e wipe cache fatto senza risultato ma ora provo subito togliendo la spunta e ti faccio sapere. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leop72 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 senza le spunte odin bloccato con setupconnetion e non va avanti............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Hai un soft brick. Proa ad entrare nuovamente in recovery mode ed effettua un wipe data. Che versione di odin stai utilizzando? Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leop72 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 non entra più in recovery , odin multi downloder v4.252, odin3 v-1.85 (s3). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leop72 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 ora ho sullo schermo il simbolo del tel ,punto esclamativo giallo e pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Prova a riparare con kies, altrimenti si và di box jtag. Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leop72 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 mi sà che è propio cosi box...e via . grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leop72 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 ma posso spedirlo a tè oppure mi sai indirizzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Si se vuoi si.. Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 box jtag per una cavolata del genere???? Stiamo scherzando... risolvi tutto senza spender nulla con recovery ed odin. OMG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Visto che per te si tratta di una cavolata mi chiedevo se saresti cosi gentile da postare una procedura per risolvere il soft brick. Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati