alex31997 Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 salve amici, che mouse mi consigliate per gli fps intorno ai 30 euro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 frame per secondo? cosa intendi con fps? beccati l' MX Master se avessi 87€ da spendere per un mouse lo prenderi subito asd. se vuoi stare sotto i 30.... guarda questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 frame per secondo? cosa intendi con fps? beccati l' MX Master se avessi 87€ da spendere per un mouse lo prenderi subito asd. se vuoi stare sotto i 30.... guarda questo. Credo intenda sparatutto in prima persona con fps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 mi sfugge come termine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Si intende gli sparatutto (first person shooter) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 ......grazie è vero :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati