Vai al contenuto

Riconvertire un filmato trasformato in .exe per errore


Titty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... ho un piccolo problema: mi hanno portato un DVD contenente 12 FIlmati fatti x la festa di fine anno fatta all' asilo.

 

Non chiedetemi come ma chi l'ha masterizzato ha usato ProShow Producer e ha trasformato ogni singolo video in un .exe

 

Ne consegue che solo se hai il programma appena citato puoi riprodurre i "filmati"

 

La mia domanda è: posso riconvertirli in .avi o .mkv? Se si come? Ho provato in tutti i modi ma non ci son riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto dell'argomento ma se fosse successo a me proverei a fare la cosa più semplice, installerei quel programma per vedere se me lo converte o se una volta riconosciuto il filmato exe mi da la possibilità di risalvarlo in qualche altro formato, sperando sempre che la versione free di quel programma ci riesca.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DVD dati... apri uno dei filmati file (chiamiamolo così) sul pc che ha installato proshow. Parte una specie di menù, clicchi sopra all' icona e il filmato parte.

 

Ho provato con vari proshow ma non riconosc eil file generato... non so che fare e non ho modo di risalire ai file sorgente con cui hanno creato sto disastro

Modificato da Titty
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con freemake video converter, selezioni input da dvd,selezioni il "file" e prova con tutti i formati...molte volte ho risolto così quando avevo formati strani! Ovviamente ho provato con tutti quelli che il programma permette e ho sempre trovato quello giusto..tranne per uno .tv ma con showtime su ps3 cfw ho risolto asd asd
Link al commento
Condividi su altri siti

NN succede nulla... in sintesi proshow ti permette di crear euna Slide eseguibile solo su PC... il genio in questione quello ha fatto...

 

Da quello che vedo non ho molta soluzione... o se lo tengono così o non posso recuperare nulla... anche con il programma che mi hanno suggerito non va... è un .exe quindi nessun SW di editing lo riconosce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...