zeuscerberus Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ho un s4 da hard brick.. avevo intenzione di comprarne uno rotto e cambiare la scheda madre con il mio ... dovrei ovviare al problema del brick giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Certo! Assicurati che la parte inferiore(antenna,usb ecc) e la cassa sia uguale al tuo(leggi la sigla), altrimenti potresti avere dei malfunzionamenti...in caso sostituisci anche questi pezzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 11 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2015 E l imei quindi cambia anche? Ho paura se magari questo ha l imei bloccato e lo vende come schermo guasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Certo che cambia, ogni Motherboard ha un imei univoca Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 E come posso fare per controllare che non è bloccata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Lo puoi controllare in rete...basta scrivere controllo imei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Mmm.. Mi fiderei poco dei servizi gratuiti, spesso controllano solo la "forma" e non se è realmente bloccato. O dovresti usarne uno a pagamento o, meglio ancora, dovresti riuscire a fidarti del venditore Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Altrimenti al centro Samsung Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati