ForestJym Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Moddingstudio's info: ______________________________ Metratura: 140m² Spesa approssimativa: 45.000€ Artista: Tyler Kirkham ______________________________ A dir poco strabiliante (se piace il genere) ecco la casa arredata interamente secondo lo stile di Elder Scrolls Skyrim! il proprietario, padre di famiglia, è Tyler Kirkham un artista di DC Comics e come tale asd non poteva trattenersi nel far rispecchiare la passione del mitico videogioco Skyrim anche nella propria casa. E' Situata in Utah ed occupa 140m², è ricoperta di rocce, mobili di legno lavorati a mano, contenitori di vetro stile pozioni, porte segrete e quant'altro. il progetto non è finito, il giovane artista di DC ha in mente anche un ampliamento per la costruzione di una cantina dedicata ai vini, e uno spazio giochi per i bambini/o (al momento 1) Particolarità della casa:Porta segreta che si attiva spostando un libro dalla libreria Barili di vino casse di merce tessuti in pelle invecchiata Archi/balestre e frecce pareti di roccia Elmi, scudi e armi Doccia con cascata e pareti di roccia 18.000€ di impianto home cinema Galleria Immagini ______________________________ Moddingstudio: Casa in stile Elder Scrolls *Fonte: GameSpot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Masterchief MTX Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Mi è scesa una goccia...ma non dal viso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 F.i.g.a.t.a pazzesca, immagino se alla mia Compagna gli propongo l' arredamento alla Batman , mi butta fuori di casa Topatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati