ssonic Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 salve a tutti, scusate se apro una discussione simile a una gia' presente sul forum (e che ho gia' letto) ma ho una domanda particolare riguardo l'app GWX. premetto che le ho provate tutte ma la richiesta di prenotazione non mi è arrivata in nessun modo, l'app c'è ed è lì al suo posto in c:\windows\system32\GWX ho provato anche ad avviarla ma non ne vuole sapere di partire. gli update li ho tutti: 3035583, 2952664, 3021917, 2990214; (sono su windows 7 home premium sp1 OE) il 2952664 non mi arrivava in nessun modo tramite windows update, allora ho provato a cercarlo e sono riuscito a reperirlo tramite internet con un update autonomo, installato e niente nessun cambiamento. Ho provato anche con il metodo dello script e niente neache con quello. Su windows 8.1 mi è arrivato esattamente il 1 giugno, puntuale e sullo stesso computer (non era un SO licenziato pero'), ho fatto la richiesta ma poi ho annullato subito. Ora vorrei fare due domande: l'aggiornamento gratuito a win10 è previsto per chi possiede una copia di windows preinstallata? modello pc: notebook acer a55v series e se reinstallassi una copia di windows 7 pulita cambierebbe qualcosa? dato che non mi è possibile farlo dalla recovery. ciao grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Non puoi farla partire tu, quell'app è derivante da un aggiornamento e verrà richiamata da Microsoft a random, abbi pazienza e fiducia, io ho ricevuto in giorni diversi le richieste su 3 pc. lo stanno facendo periodicamente e a random. tieni aggiornato il pc e accendilo spesso vedrai che prima o poi ti faranno la richiesta e quell'app ti avviserà con un bel popup e un icona fissa irrimovibile bella barra degli strumenti. comunque ne stiamo parlando QUI. scrivi in quel thread se hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ssonic Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 ok grazie quindi rimuovo l'update che ho fatto manualmente o lo posso lasciar stare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Non puoi farla partire tu, quell'app è derivante da un aggiornamento e verrà richiamata da Microsoft a random, abbi pazienza e fiducia, io ho ricevuto in giorni diversi le richieste su 3 pc. lo stanno facendo periodicamente e a random. tieni aggiornato il pc e accendilo spesso vedrai che prima o poi ti faranno la richiesta e quell'app ti avviserà con un bel popup e un icona fissa irrimovibile bella barra degli strumenti. comunque ne stiamo parlando QUI. scrivi in quel thread se hai bisogno. ohohohoho, la mia discussione sta diventando famosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonus Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Se puo' interessarti anche io non ho ricevuto ancora alcun invito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 installa tutti gli aggiornamenti, verifica di aver installato anche quelli facoltativi. comunque nemmeno mio fratello ha ancora ricevuto la notifica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati