Gilgalad Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 ciao a tutti ieri ho contratto un virus o malware il quale mentre navigo si diverte ad aprirmi in continuazione tante finestre del browser firefox.nel tentativo di eliminarlo ho provato ad usare avira e malwarebytes,ma nessuno dei due è riuscito a scovarlo. che voi sappiate,quale programma efficace dovrei usare per debellare tale minaccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Prova con AdwCleaner e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Prova con AdwCleaner e facci sapere. Adwcleaner è ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Decisamente ADWCleaner. in più installa assolutamente il plugin ADBlock nel tuo webbrowser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) ha funzionato,grazie! effetivamente sul log file viene riportato che sono state eliminate due chiavi ecco il log AdwCleaner[S0].txt DraftmanCorp, ADblock ce l'ho già installato Modificato 8 Giugno 2015 da Gilgalad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 :ok: ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati