wallfire Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Scusatemi ho appena comprato la one......ho il sintoamplificatore senza hdmi ma collegato al televisore LCD tramite ingresso ottico. Sulla prima porta hdmi ho collegato il decoder satellitare. Sia se sono sul televisore che sul decoder riesco a godermi il mio sintoamplificatore . Ho collegato la Xbox one alla seconda porta hdmi. Domanda: Non posso in alcun modo utilizzare e/o affiancare la tv e/o dec alla one come specificato all'indirizzo http://support.xbox....to-home-theaterin quanto il mio sintoamplificatore vecchiotto non dispone di hdmi. Giusto? A limite dovrei affiancare il toner della one ma potrei solo vedere il terrestre FTA. Altra domanda: per utilizzare i comandi vocali devo avere il kinect, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 tu vorresti sentire sul amplificatore sia il decoder che la one giusto se la tv ha 2 entrate hdmi su una metti la console e sul altra il decoder e al amp'lificatore mandi l'uscita ottica presa dalla tv, quel sistema che spiegano e scomodo perche per vedere il decoder devi accendere la console, si per i comandi vocalki devi avere il kinect Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallfire Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) tu vorresti sentire sul amplificatore sia il decoder che la one giusto se la tv ha 2 entrate hdmi su una metti la console e sul altra il decoder e al amp'lificatore mandi l'uscita ottica presa dalla tv, quel sistema che spiegano e scomodo perche per vedere il decoder devi accendere la console, si per i comandi vocalki devi avere il kinect Il mio fine è quello di vedere la TV utilizzando La one. Cosi posso vedere la TV oppure affiancarla mentre gioco. Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk Modificato 5 Giugno 2015 da wallfire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 allora colleghi il decoder al entrata hdmi della one e l'uscita alla tv e l'uscita ottica della tv la porti al amplificatore e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallfire Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 ...ma il dec deve essere necessariamente quello di sky?I canali poi li cambio con il pad? Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 qualsiasi decoder no dal pad non cambi canali ma usi il suo telecomando se avevi anche il kinect forse se il decoder era compatibile ti faceva cambiare i canali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallfire Inviato 6 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Ok.....ringrazio tutti.Oggi farò tutte le prove del caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wallfire Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 ok....risolto....grazie a tutti. Ho collegato semplicemente il cavo del decoder alla one ed ha funzionato. Tra l'altro il decoder è un digitale terrestre quindi no sky e funziona cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati