Vai al contenuto

[GUIDA] UltraPowa Clash Of Clans Server! Oro infinito, gemme e altro ancora.


ser gio

Messaggi raccomandati

1363517880_Ultrapowa20Clash20Server.jpg.a784cebc699a022da568cac63452e7db.jpg

 

Ringraziamento speciale ad @DraftmanCorp per aver aggiustato la guida!

 

EHI RAGAZZI! SE VOLETE AVERE TUTTO ILIMITATO ANCHE ONLINE, ANDATE QUI. ----> http://www.nonsologaming.com/showthread.php?78459-guida-finalmente-clash-of-clans-online-moddato!!&p=803468#post803468 SOLO PER GLI UTENTI ANDROID!

Salve a tutti! Oggi vi voglio mostrare come andare su un server diverso da quello della Supercell ed avere così tutto illimitato!

Attenzione: Questo programma, non è proprio un'hack ma è un tool che non permette però di vedere le altre persone o andare a conquistare gli altri villaggi! Il team UltraPowa ci sta lavorando e presto ha detto che rilascerà una nuova versione. I COMMENTI TIPO: BARARE è DA POPPANTI etc. NON SONO BEN GRADITI MA TIPO QUESTO TOOL A ME NON INTERESSA O NON MI PIACE SIETE LIBERIDI COMMENTARLI :) GRAZIE.

 

Preparazione:

 

Procedimento:

  • Installate il NET. Framework.
  • Estraete l'archivio dell'Ultrapowa Clash Server appena scaricato e mettetelo nel desktop per averlo sotto mano velocemente.
  • Ora avviate il cmd (prompt dei comandi).
  • Su Windows 8 andate nell'angolo in alto a destra e andate sulla lente di ingrandimento e scrivete cmd.
  • Su Windows 7 andate su start e nella barra di ricerca scrivete esegui.
  • Quando vi si è aperto il prompt dei comandi, digitate ipconfig e annotatevi da qualche parte l'indirizzo ip che si trova dove c'è scritto IPv4.
  • Ora aprite l'eseguibile della cartella ucs insomma quella del programma e vi si aprirà elaborando molte scritte. Voi lasciatelo aperto fino a quando non volete più giocarci.
  • ORA ANDIAMO A LAVORARE SUL NOSTRO DISPOSITIVO (SIA IOS CHE ANDROID) CON ROOT O JAILBREAK!
     
    SU ANDROID:
    Andate sul Play Store e cercate l'app Hosts Editor ed instalatela.
    Dopo averla installata, apritela e cliccate su ADD HOST e su IP ADDRESS mettete l'IP che vi siete copiati da qualche parte e su Hostname scrivete: gamea.clashofclans.com e schiacciate su add hostname.
    Ora uscite ed avviate Clash Of Clans e divertitevi!
    SU IOS:
    Installate IFile da Cydia che si scarica così: Cydia--Sorgente--Modifica--Aggiungi e scrivete: http://repo.biteyourapple.net/ e poi cliccate su aggiungi sorgente poi cliccate su BiteYourApple e cliccate su TUTTI I PACCHETTI. Andate sulla lettera i e cercate IFile e installatelo. Ora apritelo e andate su etc poi scendete fino a quando non trovate hosts e cliccate la i affianco a hosts e tappate su apri con e poi visualizzatore testo. Poi andate su modifica e sotto ad l'ultima scritta, copiate il vostro indirizzo ip ed affianco mettete game.clashofclans.com COSI
    ESEMPIO:
    127.0.0 jfosjwneiefu
    123.4.5 jrhr4hr4ii4u
    il vostro ip game.clashofclans.com
     
    Vedete come ho allineato game.clashofclans.com alle altre scritte all'inizio?
     
    Ora cliccate su salva e poi su fine.
     
    Ora aprite Clash Of Clans e divertitevi!
     
  • FACOLTATIVO: COME METTERE UNA QUANTITA' DI GEMME ORO E ELISIR COME VOLETE VOI!
  • Andate nella cartella ucs ed fate tasto destro su ucsconf e modificate quello che volete. Poi salvate le modifiche, aprite l'exe e divertitevi!

 

[warning]ATTENZIONE, LA GUIDA NON E' OBBLIGATORIA, SE NON SAPETE COSA FATE POTRETE COMPROMETTERE IL VOSTRO DISPOSITIVO, IO NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI DEI VOSTRI DISPOSITIVI![/warning]

Modificato da ser gio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ti volevo chiedere, ma se potenzio tutto al max, e poi mi collego sul server normale dove giocano tutti gli altri miei amici, mi vengono mantenute tutti i valori al max, o vengono resettati? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ti volevo chiedere, ma se potenzio tutto al max, e poi mi collego sul server normale dove giocano tutti gli altri miei amici, mi vengono mantenute tutti i valori al max, o vengono resettati? Grazie

 

Ciao visto che questo, non è un server della Supercell, se ti colleghi al server originale, purtroppo i dati non vengono salvati. Potresti provare ad collegare il tuo account google + al private server così salvi i progressi e poi fare io login sul ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ti volevo chiedere, ma se potenzio tutto al max, e poi mi collego sul server normale dove giocano tutti gli altri miei amici, mi vengono mantenute tutti i valori al max, o vengono resettati? Grazie

 

esatto, bella domanda. se si puo' fare allora ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
esatto, bella domanda. se si puo' fare allora ne vale la pena.

 

Ciao c'è un altro metodo per avere risorse illimitate e giocare online! Se sei interessato contattami via PM. Il bello è che l'ho scoperto dopo aver pubblicato la guida!

Modificato da ser gio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite chebellagiornata
questi hack non hanno mai funzionato per il semplice motivo che non modificano i dati dei server. forse funzionano su server locali dove tutti usano questo tool , ma a questo punto che gusto ha giocare se tutti barano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...