ser gio Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 (modificato) Ringraziamento speciale ad @DraftmanCorp per aver aggiustato la guida! EHI RAGAZZI! SE VOLETE AVERE TUTTO ILIMITATO ANCHE ONLINE, ANDATE QUI. ----> http://www.nonsologaming.com/showthread.php?78459-guida-finalmente-clash-of-clans-online-moddato!!&p=803468#post803468 SOLO PER GLI UTENTI ANDROID! Salve a tutti! Oggi vi voglio mostrare come andare su un server diverso da quello della Supercell ed avere così tutto illimitato! Attenzione: Questo programma, non è proprio un'hack ma è un tool che non permette però di vedere le altre persone o andare a conquistare gli altri villaggi! Il team UltraPowa ci sta lavorando e presto ha detto che rilascerà una nuova versione. I COMMENTI TIPO: BARARE è DA POPPANTI etc. NON SONO BEN GRADITI MA TIPO QUESTO TOOL A ME NON INTERESSA O NON MI PIACE SIETE LIBERIDI COMMENTARLI GRAZIE. Preparazione: Scaricate Ultrapowa Clash Server (bypassate l'avviso dell'antivirus) [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1691[/d] Scaricate .Net Framework 4.5.1 [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1690[/d] Procedimento: Installate il NET. Framework. Estraete l'archivio dell'Ultrapowa Clash Server appena scaricato e mettetelo nel desktop per averlo sotto mano velocemente. Ora avviate il cmd (prompt dei comandi). Su Windows 8 andate nell'angolo in alto a destra e andate sulla lente di ingrandimento e scrivete cmd. Su Windows 7 andate su start e nella barra di ricerca scrivete esegui. Quando vi si è aperto il prompt dei comandi, digitate ipconfig e annotatevi da qualche parte l'indirizzo ip che si trova dove c'è scritto IPv4. Ora aprite l'eseguibile della cartella ucs insomma quella del programma e vi si aprirà elaborando molte scritte. Voi lasciatelo aperto fino a quando non volete più giocarci. ORA ANDIAMO A LAVORARE SUL NOSTRO DISPOSITIVO (SIA IOS CHE ANDROID) CON ROOT O JAILBREAK! SU ANDROID:Andate sul Play Store e cercate l'app Hosts Editor ed instalatela. Dopo averla installata, apritela e cliccate su ADD HOST e su IP ADDRESS mettete l'IP che vi siete copiati da qualche parte e su Hostname scrivete: gamea.clashofclans.com e schiacciate su add hostname. Ora uscite ed avviate Clash Of Clans e divertitevi!SU IOS:Installate IFile da Cydia che si scarica così: Cydia--Sorgente--Modifica--Aggiungi e scrivete: http://repo.biteyourapple.net/ e poi cliccate su aggiungi sorgente poi cliccate su BiteYourApple e cliccate su TUTTI I PACCHETTI. Andate sulla lettera i e cercate IFile e installatelo. Ora apritelo e andate su etc poi scendete fino a quando non trovate hosts e cliccate la i affianco a hosts e tappate su apri con e poi visualizzatore testo. Poi andate su modifica e sotto ad l'ultima scritta, copiate il vostro indirizzo ip ed affianco mettete game.clashofclans.com COSI ESEMPIO: 127.0.0 jfosjwneiefu 123.4.5 jrhr4hr4ii4u il vostro ip game.clashofclans.com Vedete come ho allineato game.clashofclans.com alle altre scritte all'inizio? Ora cliccate su salva e poi su fine. Ora aprite Clash Of Clans e divertitevi! FACOLTATIVO: COME METTERE UNA QUANTITA' DI GEMME ORO E ELISIR COME VOLETE VOI! Andate nella cartella ucs ed fate tasto destro su ucsconf e modificate quello che volete. Poi salvate le modifiche, aprite l'exe e divertitevi! [warning]ATTENZIONE, LA GUIDA NON E' OBBLIGATORIA, SE NON SAPETE COSA FATE POTRETE COMPROMETTERE IL VOSTRO DISPOSITIVO, IO NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI DEI VOSTRI DISPOSITIVI![/warning] Modificato 4 Giugno 2015 da ser gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ra-ra Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ciao, scusa ti volevo chiedere, ma se potenzio tutto al max, e poi mi collego sul server normale dove giocano tutti gli altri miei amici, mi vengono mantenute tutti i valori al max, o vengono resettati? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ciao, scusa ti volevo chiedere, ma se potenzio tutto al max, e poi mi collego sul server normale dove giocano tutti gli altri miei amici, mi vengono mantenute tutti i valori al max, o vengono resettati? Grazie Ciao visto che questo, non è un server della Supercell, se ti colleghi al server originale, purtroppo i dati non vengono salvati. Potresti provare ad collegare il tuo account google + al private server così salvi i progressi e poi fare io login sul ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massiminho87 Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Ciao, scusa ti volevo chiedere, ma se potenzio tutto al max, e poi mi collego sul server normale dove giocano tutti gli altri miei amici, mi vengono mantenute tutti i valori al max, o vengono resettati? Grazie esatto, bella domanda. se si puo' fare allora ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 (modificato) esatto, bella domanda. se si puo' fare allora ne vale la pena. Ciao c'è un altro metodo per avere risorse illimitate e giocare online! Se sei interessato contattami via PM. Il bello è che l'ho scoperto dopo aver pubblicato la guida! Modificato 4 Giugno 2015 da ser gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massiminho87 Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Wow...scusa allora scrivilo qui per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magnox Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ciao ser gio c'è un metodo x avere risorse illimitate e giocare online per boom beach? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio9700 Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Ciao c'è un altro metodo per avere risorse illimitate e giocare online! Se sei interessato contattami via PM. Il bello è che l'ho scoperto dopo aver pubblicato la guida! Ciao lo puoi dire anche a me? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Ciao lo puoi dire anche a me? grazie Certo! C'era un APK che permetteva anche di andare online ma ora ho scoperto che von la nuova versione il team Supercell lo ha bloccato. speriamo che con la nuova versione vada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ciao ser gio c'è un metodo x avere risorse illimitate e giocare online per boom beach? Ora guardo.... se lo trovo ti mando un pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Wow...scusa allora scrivilo qui per tutti. Ciao scusa ho appena visto che con il nuovo aggiornamento questo APK è stato bloccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Comunico a tutti che il trucco online, PER ORA non funziona con la nuova versione! Mi scuso infinitamente per il piccolo disagio. Appena so qualcosa vi avviseró Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 RAGAZZI! Guardate ora la guida! Trovate una guida su come avere risorse infinite online! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ra-ra Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 RAGAZZI! Guardate ora la guida! Trovate una guida su come avere risorse infinite online! Si ...ma forse con questa versione ,sbaglio, o puoi giocare solo con chi ha questa versione moddata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Si ...ma forse con questa versione ,sbaglio, o puoi giocare solo con chi ha questa versione moddata? Sinceramente non lo so, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sotomoss Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Niente non va con me non si connette all'ultrapowa clash ssrver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 7 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Niente non va con me non si connette all'ultrapowa clash ssrver Ciao, mi puoi dire cosa hai fatto passo per passo? Se non va rifai tutto dall'inizio. Puoi provare attaccando il dispositivo al PC mentre lo fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreacriminal Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Funziona alla grande pero e inutile perche non si puo giocare online cavolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 7 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Funziona alla grande pero e inutile perche non si puo giocare online cavolo... http://www.nonsologaming.com/showthread.php?78459-guida-finalmente-clash-of-clans-online-moddato!! Bastava guardare all'inizio della guida visto che ho scritto un'altra guida.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antinea Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 ho provato subluestacks ma non funziona .....vuole l'online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannimp Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 non mi mfa accedere dice nn ho i permessi xche'?http://www.nonsologaming.com/showthread.php?78459-guida-finalmente-clash-of-clans-online-moddato!! Bastava guardare all'inizio della guida visto che ho scritto un'altra guida.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 19 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2015 ho provato subluestacks ma non funziona .....vuole l'online Ciao! Vai in prima pagina che li c'è la nuova guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teresa93 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Ciao Massimino come posso contattarti avrei bisogno di una risposta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devilmodding Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Ragazzi si è saputo qualcosa per quanto riguarda l'installazione su Lollipop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite chebellagiornata Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 questi hack non hanno mai funzionato per il semplice motivo che non modificano i dati dei server. forse funzionano su server locali dove tutti usano questo tool , ma a questo punto che gusto ha giocare se tutti barano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati