Salve a tutti! Oggi vi voglio mostrare come andare su un server diverso da quello della Supercell ed avere così tutto illimitato!
Attenzione: Questo programma, non è proprio un'hack ma è un tool che non permette però di vedere le altre persone o andare a conquistare gli altri villaggi! Il team UltraPowa ci sta lavorando e presto ha detto che rilascerà una nuova versione. I COMMENTI TIPO: BARARE è DA POPPANTI etc. NON SONO BEN GRADITI MA TIPO QUESTO TOOL A ME NON INTERESSA O NON MI PIACE SIETE LIBERIDI COMMENTARLI GRAZIE.
Estraete l'archivio dell'Ultrapowa Clash Server appena scaricato e mettetelo nel desktop per averlo sotto mano velocemente.
Ora avviate il cmd (prompt dei comandi).
Su Windows 8 andate nell'angolo in alto a destra e andate sulla lente di ingrandimento e scrivete cmd.
Su Windows 7 andate su start e nella barra di ricerca scrivete esegui.
Quando vi si è aperto il prompt dei comandi, digitate ipconfig e annotatevi da qualche parte l'indirizzo ip che si trova dove c'è scritto IPv4.
Ora aprite l'eseguibile della cartella ucs insomma quella del programma e vi si aprirà elaborando molte scritte. Voi lasciatelo aperto fino a quando non volete più giocarci.
ORA ANDIAMO A LAVORARE SUL NOSTRO DISPOSITIVO (SIA IOS CHE ANDROID) CON ROOT O JAILBREAK!
SU ANDROID:
Andate sul Play Store e cercate l'app Hosts Editor ed instalatela.
Dopo averla installata, apritela e cliccate su ADD HOST e su IP ADDRESS mettete l'IP che vi siete copiati da qualche parte e su Hostname scrivete: gamea.clashofclans.com e schiacciate su add hostname.
Ora uscite ed avviate Clash Of Clans e divertitevi!
SU IOS:
Installate IFile da Cydia che si scarica così: Cydia--Sorgente--Modifica--Aggiungi e scrivete: http://repo.biteyourapple.net/ e poi cliccate su aggiungi sorgente poi cliccate su BiteYourApple e cliccate su TUTTI I PACCHETTI. Andate sulla lettera i e cercate IFile e installatelo. Ora apritelo e andate su etc poi scendete fino a quando non trovate hosts e cliccate la i affianco a hosts e tappate su apri con e poi visualizzatore testo. Poi andate su modifica e sotto ad l'ultima scritta, copiate il vostro indirizzo ip ed affianco mettete game.clashofclans.com COSI
ESEMPIO:
127.0.0 jfosjwneiefu
123.4.5 jrhr4hr4ii4u
il vostro ip game.clashofclans.com
Vedete come ho allineato game.clashofclans.com alle altre scritte all'inizio?
Ora cliccate su salva e poi su fine.
Ora aprite Clash Of Clans e divertitevi!
FACOLTATIVO: COME METTERE UNA QUANTITA' DI GEMME ORO E ELISIR COME VOLETE VOI!
Andate nella cartella ucs ed fate tasto destro su ucsconf e modificate quello che volete. Poi salvate le modifiche, aprite l'exe e divertitevi!
[warning]ATTENZIONE, LA GUIDA NON E' OBBLIGATORIA, SE NON SAPETE COSA FATE POTRETE COMPROMETTERE IL VOSTRO DISPOSITIVO, IO NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI DEI VOSTRI DISPOSITIVI![/warning]
Ringraziamento speciale ad @DraftmanCorp per aver aggiustato la guida!
EHI RAGAZZI! SE VOLETE AVERE TUTTO ILIMITATO ANCHE ONLINE, ANDATE QUI. ----> http://www.nonsologaming.com/showthread.php?78459-guida-finalmente-clash-of-clans-online-moddato!!&p=803468#post803468 SOLO PER GLI UTENTI ANDROID!
Salve a tutti! Oggi vi voglio mostrare come andare su un server diverso da quello della Supercell ed avere così tutto illimitato!
Attenzione: Questo programma, non è proprio un'hack ma è un tool che non permette però di vedere le altre persone o andare a conquistare gli altri villaggi! Il team UltraPowa ci sta lavorando e presto ha detto che rilascerà una nuova versione. I COMMENTI TIPO: BARARE è DA POPPANTI etc. NON SONO BEN GRADITI MA TIPO QUESTO TOOL A ME NON INTERESSA O NON MI PIACE SIETE LIBERIDI COMMENTARLI
GRAZIE.
Preparazione:
Procedimento:
[warning]ATTENZIONE, LA GUIDA NON E' OBBLIGATORIA, SE NON SAPETE COSA FATE POTRETE COMPROMETTERE IL VOSTRO DISPOSITIVO, IO NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI EVENTUALI DANNEGGIAMENTI DEI VOSTRI DISPOSITIVI![/warning]
Modificato da ser gio