ser gio Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Salve, houn huawei ascend y330-u01 con root KingUser ma vorrei mettere SuperSu. Dunque vado sul Play Store e scarico SuperSu e lo installo. Ovviamente appena lo avvio e dando i permessi di root, mi chiede di aggiornare i binari e io accetto poi confermando e metto di installarli normalmente, e andando avanti dopo un po, mi da installazione fallita! Io schiaccio Ok ma mi esce dall'applicazione non permettendomi di installare correttamente supersu. Come posso fare per installare i binari correttamente senza errori? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Solitamente sugli Android serve sbloccare il bootloader o fare manovre da PC per installare "forzatamente" i binari per il root sulle rom stock e ogni terminale ha il suo metodo. Il mio consiglio è di farti un giro su XDA che è la più grande community sullo sviluppo android e cercare la sezione del tuo smartphone. Evita di fare cose a caso, che il rischio di brick o softbrick è alto. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Solitamente sugli Android serve sbloccare il bootloader o fare manovre da PC per installare "forzatamente" i binari per il root sulle rom stock e ogni terminale ha il suo metodo. Il mio consiglio è di farti un giro su XDA che è la più grande community sullo sviluppo android e cercare la sezione del tuo smartphone. Evita di fare cose a caso, che il rischio di brick o softbrick è alto. XD Ciao tu sai come fare per il mio cell? Io sto guardando tuuuutti i siti possibili ma senza risultato ho guardato anche xda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ora cerco qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ora cerco qualcosa Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati