zeuscerberus Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 (modificato) ragazzi ho aperto questo topic per vedere se qualcuno ha creato o modificato qualcosa riguardante l elettronica ad esempio. Ps3 , joypad , pc e cosi via.. Vi mostro le mie modifiche lol Joypad ps3 blu diamantato [ATTACH]8939[/ATTACH] [ATTACH]8945[/ATTACH] Joypad ps3 nero con led blu [ATTACH]8942[/ATTACH] Pc da cosi "rosso" [ATTACH]8943[/ATTACH] A cosi "blu" [ATTACH]8944[/ATTACH] Modificato 27 Maggio 2015 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 27 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2015 (modificato) Postate le vostre foto Modificato 27 Maggio 2015 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 http://s1.postimg.org/ylj0yrf0b/image.jpg Questa è da completare con un pannello di LED sul lettore della ps3 http://s28.postimg.org/3rxyavt4p/image.jpg Ps. Mi fai vedere il joypad diamantato? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 27 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ecco a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ecco a te Il marchio SONY è impossibile da tenere eh? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 27 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Già. Altrimenti a penna xD. Ma cm ai messo i led? Vorrei farlo anchio. Edit oltre al fatto che non si leggevano piu le scritte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Già. Altrimenti a penna xD. Ma cm ai messo i led? Vorrei farlo anchio. Edit oltre al fatto che non si leggevano piu le scritte Comprati led da 3mm, fatto i buchi da 3mm nel case, messi i led con un po di silicone, ad ogni led ho messo una resistenza da 470ohm e collegato ai primi due cavi della ventola. Stesso schema di questo: http://s12.postimg.org/rboxnj4tl/image.jpg Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 27 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Facile e se evito i fori viene male? Edit io quello che vorrei evitare e di tagliare fili della console. Non posso saldare direttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Facile e se evito i fori viene male? Scusa e da dove fuoriesce la luce? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 27 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Se non erro non ha dei piccoli buchi la play li sotto? Non ricordo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Se non erro non ha dei piccoli buchi la play li sotto? Non ricordo bene. No davanti mi sembra che non li ha, ai lati si Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Capito. Una domanda stupida se posso. Se io voglio mettere ad esempio 4 led ugualmente devo mettere la resistenza ? E come li alimento? Con un semplice alimentatore da 12v ? (Parlo in generale se ho voglia di metterli ad esempio dietro una tv) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Capito. Una domanda stupida se posso. Se io voglio mettere ad esempio 4 led ugualmente devo mettere la resistenza ? E come li alimento? Con un semplice alimentatore da 12v ? (Parlo in generale se ho voglia di metterli ad esempio dietro una tv) Si se sono 4 led puoi mettere anche una sola resistenza all'ingresso dell'alimentazione, e poi colleghi i led in serie. La resistenza da 470ohm è calcolata su un ingresso da 12V. Ma se per esempio hai un ingresso da 3,3V non occorre nessuna resistenza. Mentre se metti i 12V (senza resistenza) sui led si bruciano. Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ok grazie x il chiarimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ok grazie x il chiarimento Di niente figurati Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 XD altra invenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati