zeuscerberus Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 devo fare il root al samsung s2 plus non riesco odin mi da un errore SetupConnection.. si blocca qui ... come risolvo? PS ROM stock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Che tipo di errore ti restituisce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Il root con Odin non lo puoi fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Mi compare la scritta setup connection e si blocca li.. e poi da failed. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Mi compare la scritta setup connection e si blocca li.. e poi da failed. Non so che versione di firmware monta il tuo dispositivo, posso indirizzarti ad una guida: http://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=378542 Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 4.2.2 i9105P Edit. Sto seguendo proprio quella guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 4.2.2 i9105P Edit. Sto seguendo proprio quella guida Prova con questa: https://www.androidpit.it/forum/600688/samsung-galaxy-s2-plus-root-del-galaxy-s2-plus-con-android-4-2-2 Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clemente De Lucia Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ragazzi ma non fa prima se effettua il Root con iRoot e poi usa Odin? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 versione banda I9105PXXUBNG2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ci sono riuscito grazie. un altra domanda per far comparire su SYSTEM STATUS : CUSTOM la parola OFFICIAL cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Logicamente adesso lo stato del dispositivo è cambiato (modificato). Lo devi semplicemente riportare allo stato originale..(devi togliere il root). Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 26 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati