Aborotto Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ciao a tutti volevo chiedere se esistono delle mod o dei trucchi per i giochi Android e se si come metterli e dove scaricarli grazie... asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philips6371 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Non c'è un trucco specifico per un determinato gioco. Ci sono app che che permettono (in automatico e non) di "truccare" il gioco. Che io sappia è sempre necessario il root al telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aborotto Inviato 23 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Non c'è un trucco specifico per un determinato gioco. Ci sono app che che permettono (in automatico e non) di "truccare" il gioco. Che io sappia è sempre necessario il root al telefono. Come si fa il root? E che succede quando si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
philips6371 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Con "root" si intende quel procedimento atto ad ottenere il pieno controllo sul proprio dispositivo. Quando lo fai puoi, tra le altre cose, rimuovere dal telefono app/funzioni che normalmente non avresti il permesso di fare. In questo modo potrai installare app (ad esempio quelle per truccare i giochi) che richiedono un accesso più "invasivo" nel telefono. Facendo ciò invaliderai la garanzia sul terminale (su alcuni modelli anche ripristinabile). Per il procedimento, non credo di poter linkarti guide a riguardo. Cerca su google come fare il root al tuo dispositivo, ormai c'è per quasi tutti i telefoni/tablet. Poi se avrai bisogno, potrei dirti per PM alcune app per i trucchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aborotto Inviato 23 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Con "root" si intende quel procedimento atto ad ottenere il pieno controllo sul proprio dispositivo. Quando lo fai puoi, tra le altre cose, rimuovere dal telefono app/funzioni che normalmente non avresti il permesso di fare. In questo modo potrai installare app (ad esempio quelle per truccare i giochi) che richiedono un accesso più "invasivo" nel telefono. Facendo ciò invaliderai la garanzia sul terminale (su alcuni modelli anche ripristinabile). Per il procedimento, non credo di poter linkarti guide a riguardo. Cerca su google come fare il root al tuo dispositivo, ormai c'è per quasi tutti i telefoni/tablet. Poi se avrai bisogno, potrei dirti per PM alcune app per i trucchi. Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati