zeuscerberus Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 salve, ho un sony ericson arc s con poca memoria interna. volevo sapere se c'è un metodo per aumentare spazio usando la SD tipo come si può fare con il galaxy s2 .. cioè nell s2 ho usato la memoria interna per aumentare la memoria fino a 2GB senza usare la SD (ripartizione interna) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Prova a scaricare ed installare link2sd però devi avere il dispositivo rootato affinchè riesca a collegarti la sd esterna e farglela vedere come interna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 21 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Gia è rottato. Edit. Voglio mettergli almeno 2 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Allora link2sd va bene. Però lui lavora su diversi piani. Io ti consiglio di dargli in pasto la micro sd esterna, partizionandola in ext3 per non più di 4gb (ti consiglio di usare gparted sotto linux per prepararla). Il resto lo lasci fat32. Se è in classe 10 la micro sd, non noterai rallentamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 21 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Allora link2sd va bene. Però lui lavora su diversi piani. Io ti consiglio di dargli in pasto la micro sd esterna, partizionandola in ext3 per non più di 4gb (ti consiglio di usare gparted sotto linux per prepararla). Il resto lo lasci fat32. Se è in classe 10 la micro sd, non noterai rallentamenti. Come controllo la classe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 in teoria è scritta sulla micro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 21 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Ok appena devo fare la procedura controllo.. e invece tra ext 2 e ext 3 che differenza c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 23 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2015 (modificato) ho fatto ext 3 ma quando ho avviato link2sd ho messo ext 3 e mi ha dato errore.. quindi ho fatto ext2 su link2sd nel momento in qui sposto un app mi da fallito segmentation fault Modificato 23 Maggio 2015 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati