taddeolele Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Salve, vorrei acquistare la GTX 970. Vorrei sapere se devo aggiornare qualcosa? I miei componenti: CPU: Intel Core i7 2600 RAM: 12gb DDR3 (4x3= 1 normale, le altre 2 sono le "Hyper Fury") Scheda Madre: Pegatron Corporation 2A5B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 E l'alimentatore che è la cosa più importante? Comunque penso che la scheda madre dovrai cambiarla sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 (modificato) E l'alimentatore che è la cosa più importante? Comunque penso che la scheda madre dovrai cambiarla sicuramente. è un liteon pe-6451 (450 W) Quale potrei prendere? Edit: Ho scoperto che devo cambiare l'alimentazione, consiglio? Modificato 19 Maggio 2015 da taddeolele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Ciao, per una GTX 970 può bastare un "buon" 500w con garantiti 28ampere sui connettori atx da 12v. sai che la GTX970 esce con 2 connettori da 6pin ognuno, ti serviranno 2 cavi, quindi, con connettori 6 pin o adattatori (solitamente forniti nella confezione della scheda video) che possano prendere dai sata o dai molex i 12v. un esempio è il Corsair CX500M. Se invece pensi di afre futuri upgrade o implementare dischi di memorie, periferiche, o una configurazione SLI, meglio stare più abbondanti come con il Corsair CX600M (penso che il CX500M sia più che sufficiente. ) Comunque anche la scheda madre, consiglio di cercare una scheda madre con PCI-E 3.0 Modificato 21 Maggio 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati