totuccio28 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Salve a tutti,non riesco a venire a capo di questa situazione, vorrei sapere se quello che è in mente è possibile.. Avere in una micro sd un sistema operativo che possa riunire un media center tipo osmc e un emulatore come piplay...è una cosa possibile?! Oppure è soltanto un sogno che nn puó trasformarsi in realtà...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ultra slim... sarei interessato pure io sarebbe un mix tra raspbian, osmc e pimame, per ora è ancora in fase di sviluppo se non erro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totuccio28 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ehi si l'ho provato però non funge...! Cmq per quanto riguarda l'aspetto dell'emulazione retro games..ti consiglio di provare piplay per rasp pi 2...è davvero fatto bene... Cmq sia sarebbe davvero bello vedere riuniti i 3 aspetti (raspian+osmc+pipaly) in un unico o.s... L'ideale sarebbe avere raspian e installare gli altri come applicazioni... Che vuoi che dica...! Spero che qualche veterano di rasp ci dia una dritta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 L'alternativa è aspettare windows 10 ma non credo sia una cosa seria sul raspberry pi2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totuccio28 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Voglio essere fiducioso...! Anzi un'alternativa potrebbe anche essere scrivere un so per raspberry che abbia queste caratteristiche... Ho visto che su internet c'è un professore universitario che ha rilasciato delle lezioni online per imparare a farlo... Magari facendo un pó per uno potremmo pure riuscirci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Appena hai un attimo inviami un link, hai appena attirato appieno la mia attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totuccio28 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Te L'ho inviato in privato...fammi sapere ma mi sa che è ostica se nn si è molto ferrati...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ho dato un occhio, alla fin fine è la base della base per un sistema operativo, per farne uno completo e serio è mooolto più lungo e difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totuccio28 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ehi si...mi sa che nn ci legge nessuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Provato android? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totuccio28 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 No ancora no sto aspettando la tastiera e il case...ho provato soltanto qualcosina per il momento! Non appena arriva tutto lo spremo come un limone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totuccio28 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Risolto con sistema operativo osmc...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Risolto con sistema operativo osmc...! Pure gli emulatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totuccio28 Inviato 27 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Si tramite add-on! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati