uccio99 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Ciao a tutti, ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno. Un mio amico mi ha regalato un iPhone 4S comprato da Londra (dove abita lui) e me lo ha consegnato quando è venuto in Italia. Ora al momento dell'accensione mi chiede di attivarlo e per farlo vuole la scheda originale solo che io non cel'ho! Come posso fare? Non conosco neanche il firmware che c'è su, credo sia uno degli ultimi. Grazie a tutti. Uccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 l'hai ripristinato con itunes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uccio99 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 l'hai ripristinato con itunes? Si si certo e quando riparte l'attivazione iniziale non la fa per via della SIM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 lo sblocco è a pagamento e lo trovi cercando su google, buona ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uccio99 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 lo sblocco è a pagamento e lo trovi cercando su google, buona ricerca Ho cercato un pomeriggio intero su google ma non ho trovato nulla oltre la gevey che non so neanche se va bene per la prima attivazione dell'iphone. Potresti darmi qualche dettaglio in più gentilmente? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Fatti spedire una sim ricaricabile da 5 sterline poi lo attivi in italia in roaming Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 La cosa piu consona da fare e far fare richiesta di sblocco dal tuo amico all operatore inglese, tempo 10gg circa e l iphone viene sbloccato a costo zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Sempre che il telefono abbia una provenienza "legale"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati