alexrap93 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 ciao a tutti dovrei acquistare una shell di ricambio per la mia playstation 1(modello scph 7502-c)e la shell di ricambio ha scritto sulla scatola che e compatibile con il modello scph 7500. ora io vorrei sapere se nel caso lo comprassi se è compatibile con il modello scph 7502-c o se e incompatibile per qualche differenza delle console . aspetto riposte al piu presto grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iddu@ Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 la tua ps1 è compatibile con il pezzo. le ultime 2 cifre indicano il firmware (bios)di fabbrica installato. esteticamente sono perfettamente identiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexrap93 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2015 la tua ps1 è compatibile con il pezzo. le ultime 2 cifre indicano il firmware (bios)di fabbrica installato. esteticamente sono perfettamente identiche ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati